
Ultimamente ho notato che i commenti nei miei post diminuiscono sempre di più, arriviamo al massimo 3 o 4 commenti, quindi vi ho fatto sentire la "mancanza" dei miei post.
Ho eliminato quei giochi per fare un'INIZIATIVA.
Si chiama LA BARZELLETTA DEL MESE.
E' un tema in cui voglio vedere chi è il più spiritoso tra noi.
Volete scommetterci?
Allora andiamo:
- Ogni settimana metterò un tema per la barzelletta, se non mi viene il tema farete una barzelletta libera.
In pratica questo gioco si fa una volta a settimana - il giorno non è prestabilito - E chi scriverà la barzelletta a tema che farà più ridere vincerà.
Esempio:
MESE DELLE BARZELLETTE SU PIERINO
[I PUNTINI SONO LE BARZELLETTE]
...
...
...
Eh va be'.
Poi le vedo e quando ho tempo (sicuramente MOLTO presto) pubblicherò in un post quelle barzellette (...) E VOI sarete a scegliere quella che fa più ridere con i commenti. Questo periodo durerà tre giorni minimo.
Si vince una cosa semplice, ma non posso permettermi altro.
Una piccola immagine di premiazione fatta apposta per quella persona e la scelta del tema della prossima settimana.
Ed ultima cosa: spero che questa iniziativa vi piaccia di più di quei giochetti per cui perdo tempo.
SI INIZIA!
BARZELLETTE LIBERE.
Spero che commentiate almeno in 6... oppure sarò costretta a ritirarmi per poca collaborazione.
SI VINCE QUEST'IMMAGINE:

Bene. Ciaoo!
io conosco queste:
RispondiElimina1)Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad Internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di controllare i messaggi ricevuti. Suo figlio, rientrando a casa poco dopo, trova sua madre svenuta davanti al computer e sul monitor legge l'e-mail: 'Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio... N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!!'
2)Ci sono tre amici ;Niente, Nessuno e Babbeo.
Ad un certo punto Niente cade giù dalla finestra e Nessuno lo vede e grida a Babbeo:- telefona 113 !
Babbeo telefona al 113 : Pronto, Niente è caduto giù dalla finestre Nessuno lo ha visto .!
il 113 : Scusi , lei e scemo
e l'altro no :- No, sono Babbeo !
queste per me sono bellissime!!!! e divertentissime LOL
Allora eccole: Sono un po' volgari ma fanno ridere!
RispondiElimina1)Pierino si trova al parco giochi e sente dire "cazzo"! E allora va dalla monaca e le chiede cosa vuol dire e lei gli dice che vuol dire poltrona. Il 2° giorno sente dire "puttana" va dalla monaca e le chiede che vuol dire, lei risponde che vuol dire fare la spesa. E il 3°giorno sente dire "bastardo" va dalla monaca e lei gli dice che vuol dire dottore. La mamma dice a Pierino che deve andare a fare la spesa e che deve venire il dottore e che lo deve fare sedere nella poltrona allora viene il dottore e pierino dice: "Entra bastardo, siediti sul cazzo che la mamma è a fare la puttana!"
2)pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.
3)Pierino va a casa e fa quello che gli ha detto la maestra: guardare la tv e dirlo. Pierino accende la tele e vede uno che dice <> pierino cambia canale e vede << Superman>>, cambia canale di nuovo e vede <> ricambia canale e sente la finale di una musica che faceva: <>. Pierino va a scuola e la maestra le dice di dirle quello che ha visto e risponde alla maestra: vaffanculo. Maestra -pierino chi ti credere di essere? -pierino- superman!!! -maestra- pierino vai subito dal direttore!-pierino -passeggino chicco- maestra -guarda pierino che io ti ammazzo!!!-pierino- rinascerò!
Fighe vero?!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaio vorrei raccontare questa barzelletta:
RispondiEliminaPierino deve imparare l'alfabeto e la maestra gli consiglia di chiedere alla sua famiglia.
Pierino tornato da scuola chiede alla mamma:
- Mi dici l'alfabeto?
- e la mamma:
...- Sta zitto scemo!
Poi va a chiderlo al papà che sta cantando sotto la doccia : "Superman, Superman, Superman!"
Infine lo chiede alla sua sorellina e lei dice:
-Col passeggino Chicco, col passeggino Chicco!!!
Il giorno dopo a scuola la maestra gli chiede l alfabeto e lui risponde:
- Stà zitta scema!
- e la maestra:
- Ma chi ti credi di essere?
- Pierino:
-Superman,Superman,Superman!
- e lei:
-Ora ti porto subito dal preside!
- e Pierino entusiasto:
-Col passeggino Chicco, col passeggino Chicco
Io non sono brava nelle barzellette
RispondiElimina! sorry =(
anch'io non sono brava, infatti quelle che ho elencato me le aveva dette jess, il mio migliore amico xD non sò se è barare, ma però erano troppo belle!!!e divertenti!!! scusate.....
RispondiElimina(1)io ne so una tipo pati
RispondiEliminaè lka storia di cervello nessuno e cretino:
un giorno nessunoi viene investito da una macchina e allora cretino telefona al 118 e cervello nel frattempo se ne va al bar e risponde il 118 e dice pronto dica e cretino dice nessuno è stato investito e il 118 dice ma lei è cretino e cretino dice ma si come hai fatto ad indovinare! e allora il 118 dice ma dove hai lasciato il cervello? e cretino dice al bar!
(2) un giorno degli amici vanno a pranzo in un ristorante e a un certo punto a un maschio viene la pipì e si fa accompagnare dal suo amico e il suo compagno dopo un pò dalla sua amica ha sentito dire che sua mamma era morta allora se ne va e l'amico che doveva fare... ( meglio che non lo dico xD) dice: NOOO NON MI PUOI LASCIARE NEL MOMENTO DEL BISOGNO!
(3)QUAL'è IL COLMO PER UN AGRICOLTORE?
PIANTARE LA PROPRIA RAGAZZA
(4)Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.
(5)Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata