venerdì 30 dicembre 2011

Iniziamo-Rubrica Hacker

Bene,oggi iniziamo con la rubrica hacker.
Camilla segnala Seremarinaia.Questa,vende doll rubate,in cambio della tua.
Inoltre, un'altra doll cami54,è molto strana:
Ma è un ragazzo ,oppure ragazza?
Perchè ha i capelli da superstar?
Perchè non le/gli si può chiedere l'amicizia?
E' un'errore? Voi che ne dite ?

9 commenti:

lamufla ha detto...

cami54 di sicuro avrà la protezione bambini infatti di solito con la protezione bambini non si possono mandare richieste.
Per i capelli da suoperstar non so'...
si sarà divertita/o a crearla con il corpo da uomo e la faaccia da donna.

agnesesingle ha detto...

Ma avete notato che non è mai entrata?Secondo me è una doll dello staff...sisi, però magari è una doll che vediamo nello starplaza quando non siamo connesse con la nostra doll....

@ZaynWithLux ha detto...

♥Proprietaria♥ ha ragione. E poi anche io ho i capelli da superstar, perchè dopo che si è finita la ricarica non li ho cambiati!.

E l'altra non so..

Princedebora ha detto...

pure io concordo con proprietaria...

Camilla ha detto...

No seremarinaia prima era superstar...ha provato ha chiedermi la pass ma non gliel'ho data...una mia amica invece gli ha dato la sua (superstar) in cambio di una doll (superstar) rubata e il giorno dopo la ricarica (della doll rubata) è scaduta e ha dovuto restituire la doll alla proprietaria e lei ora ha perso tutte e due le doll!D=!!

Iris ha detto...

Per la doll cami54 vi posso spiegare molte cose, tranne quel'mai'. Quello è la cosa più strana in assoluto... Quando ti iscrivi, comunque il sito registra una certa data X per cui il visitatore vedrà che la tua ultima visita è stata fatta in data X. E ad ogni modo, non puoi iscriverti senza visite. C'era un'altra doll strana, Pippa, ora cancellata... Come ultima visita c'era scritto 54 mesi fa! Ciò che sto cercando di farvi capire è che comunque, anche se la tua ultima visita si perde nella notte dei tempi (ovviamente è una metafora), ci sarà sempre scritto 'X MESI FA'! Che sia una doll dello staff lo escludo a priori... Come fa a chiamarsi 'cami54'? Ma dai! Inoltre ci sono due doll, gratis e rikka, che hanno le stesse caratteristiche.
Poi, l'altra cosa strana è che non le si possa chiedere l'amicizia! A gratis e a rikka si può!
Per quanto riguarda i capelli e il corpo, non c'è nulla di strano, hanno solo cambiato la stardoll admin. Per le 4 stanze fino al 2008 se ne davano 4 e non 2.

Vi lascio... Cercherò di documentarmi e vi informerò in seguito ù_ù

Papavero♥

Bennybook ha detto...

bo strano e i capelli sono
per superstar
ma la doll
no come mai
ciao benbennymagic

eristarhappybest1 ha detto...

io lo so xk ha i capelli ss ! una volta mi sono iscritta con un'altra doll e e all'inizio c'è il salone di bellezza a me mi ha fatto i capelli ss nonostante non lo fossi forse anke a lei è capitato così u.u però non so il xk di questa cosa!

Anonimo ha detto...

scusate se riposto qst commento ma è molto importanteeeee
fichissima99 è un hacker ha cercato di rubarmi + volte la doll quando ero SS ed anke la sua amica SPRINGIRL8 dice ke la sua phenthouse è gratis e mi ha rubato la doll ma l'ho ripresa.....
mi piacerebbe rimanere incognita

Commentatori