Tu volevi un make up per il saggio,alscoltami, te lo sconsiglio e meglio che sei naturale ai saggi di danza oppure puoi metterti i trucchi base come il mascara, blush, lucidalabbra.
E' solo un consiglio ;) (io ne ho fatti di saggi di danza)
Hai bisogno d'aiuto make up? Inviami queste informazioni:
età:
trucchi che hai:
messaggio:
Ah, non lo sapevo!
RispondiEliminaVero! :)
RispondiEliminaYes =)
RispondiEliminameglio naturali...siamo piu belle
RispondiEliminasi,certo. un trucco naturale è il migliore,ma io ai saggi (pattinaggio su ghiaccio) mi trucco abbastanza utilizzando i trucchi waterproof. Questo tipo di trucco non può essere usato più di una volta alla settimana perchè è molto "aggressivo" nel senso: il mascara tende a spezzare le ciglia (se utilizzato senza una distanza temporale di minimo 7 giorni),gli ombretti possono tingere e rimanere a lungo (l'alone),per le labbra io utilizzo le tinte ma anche queste "lasciano il segno" , di correttori waterproof non ne ho trovati,il fondotinta io non lo uso (sotto i 20 abbiamo tutte una pelle radiosa e bella, è inutile coprirla),ma puoi usare una crema colorata (non ti so dire quanto duri, dipende dalla marca). spero di esserti stata utile
RispondiEliminaConcordo Marta,e' meglio essere naturali che mettere sempre prodotti chimici
RispondiEliminaperdonatemi, ma è una critica costruttiva. in realtà ai saggi, più il trucco è scenico meglio è. anzi, non è detto: non deve esserlo per forza, ma la base serve!! Bisogna puntare su fondotinta, bronzer, illuminanti e ciprie, soprattuttto. altrimenti, con le luci forti del palco, sembreremo o degli spettri, oppure lucidi!
RispondiEliminaZabika si è vero ma nei suoi panni non mi sembra neccessario truccarsi ;)
RispondiEliminaGrazie Mille! Allora sarò naturale ;D
RispondiEliminapoi dicci come è andato il saggio ok?
RispondiEliminabello :D ^^
RispondiEliminaè meglio al naturale perchè... se poi sudi???
RispondiElimina