martedì 1 febbraio 2011

Commentatrice della settimana

 
1) Come hai scelto il tuo nickname?
Me l'ha scelto mio padre. E' polacco e quindi tante persone non riescono a pronunciarlo. Io sono polacca ma vivo in italia!
 2) Da quanto sei su stardoll?
Dal 2009 e me l'ha consigliato mia sorella marta(su stardoll si chiama polskaitalianka)
3) Ti piace il blog?
Sì è molto bello e innovativo e originale!
 4) Hai qualche club?
No, ma sono manager del club a_te_la_scelta e un club davvero bello ci si fa di tutto ed è per ragazze sognatrici e che stanno sempre sulle nuvole!
 5) Come ti chiami?(se nn vuoi dare info personali fa lo stesso)
Io mi chiamo Patrycja(si legge Patrizia)..Mandatemi rochieste d'amicizia anche su facebook mi chiamo Patrizia Malinowska
 9) Avresti suggerimenti per il blog?
No, credo che sia perfetto così.
 10) Ti è piaciuta l'intervista?
E' stata davvero carina!!!!!!!!!Mi sono pure divertita!!!!!!!!!!!!!!
11) saluta i lettori del blog!!
VIsITATE IL BLOG E DIVENTATE LETTORI FISSI MA LA COSA PIù IMPORTANTE COMMENTATE, COMMENTATE E ANCORA COMMENTATE! Ah e non dimenticatevi di visitare la mia suite!!!
P.s per visitarla cliccate qui: Pati-Malineczka 

5 commenti:

pati-malineczka ha detto...

grazie!!!!!!!!

_CATE96_ ha detto...

Bell'intervista complimenti:)

miss_azzurra99 ha detto...

carina l'intervista!!!!

Valeelle ha detto...

Bellissima l'intervista ^-^ complimenti

~$ⓞl@ř£dìⓥ@~ ha detto...

Molto interessante l'intervista!!

Commentatori