sabato 19 febbraio 2011

Stile Hippie


Vi ricordate lo scorso tema, quello dove ho descritto lo stile Dark?
Oggi invece parliamo dello stile Hippie!

La cultura Hippie (scritto anche hippy) era in origine un movimento giovanile che ha avuto inizio negli Stati Uniti nel corso degli anni sessanta e si è diffuso in tutto il mondo.
Hippie significava essere liberi, dunque se vuoi uno stile hippy gli accessori che potresti utilizzare li puoi trovare nei mercatini vintage.
Collane lunghe con perline, camicie a fiori con la vita alta, jeans a vita bassa a zampa di elefante colorati a mano con fiori o pezze applicate, gilè corti, scarpe con la zeppa, capelli lunghi e disordinati, fascia sui capelli, fiori sui capelli, gonne larghe, maglie etniche tipo indiane..

Ecco come potresti vestire la tua doll se questo stile ti incuriosisce e ti piace.



...i prezzi...





...Ed ora un po' di immagini Hippy...




Spero che vi sia piaciuto, alla prossima.

4 commenti:

Valeelle ha detto...

PEACE&LOVE
ci sono dei vestiti molto più hippie a starplaza forse non te ne sei accorta ci sono proprio i pantaloni che si allargano in basso molto stile hippie e gli occhiali di john lennon sono un classico *-*

Andrea♥ ha detto...

Waaaaaa che belli ♥

pati-malineczka ha detto...

a me non è mai piaciuto lo styile hippie ma mi affascina adesso che so cosa vol dire ma non tanto da diventare il mio stile!!!!

Lalla134 ha detto...

x valeelle: hai ragione, neanche a me piace particolarmente l'abbinamento che ho fatto ma, non sono molto esperta dello stile hippie!
Comunque io avevo visto, ancora prima di fare questo completo, dei pantaloni a zampa di elefante pero' erano neri dunque ho preferito utilizzare qualcosa d'altro.
Se vuoi, mi puoi far sapere qualche vestito che potrei abbinare, cosi lo rifaccio. :)

Commentatori