martedì 22 marzo 2011

Telegiornale di Stardoll. Puntata del 22/03/2011.

Perdonatemi se in questi giorni, non ho pubblicato post.
Ma per ora dovrò scrivervi senza immagini, perchè nel computer portatile non c'è il tasto per copiare e incollare un'immagine presa da Stardoll.
Innanzitutto, volevo dirvi che per la rubrica ''Indignata Stardolliana'', dovrete scrivere non più a BimbaPink98, ma a CatheriineTracy .
Perchè questa è la mia nuova Doll, creata ieri, il primo giorno di primavera ^.^
Bene, posso dirvi che i membri di stardoll sono aumentati e diventati 98.922.185 (ci stiamo avvicinando, e presto ci arriveranno i regali nella suite!!).
E' arrivata la primavera, accompagnata dalla nuova collezione Miss Sixty!!
E anche da spiacevoli inconvenienti, come quando ti iscrivi e cambi la doll nel salone di bellezza, l'immagine nel rettangolo in cui c'è l'icona per uscire da stardoll, non si salva!
L'altro giorno, ho aiutato una mia amica e le ho creato una Doll.
Mezz'ora a cercare di far salvare quella doll. Alla fine si è salvata? No -.-'' ho dovuto creare un nuovo avatar, poveretta.
Ma perchè?
Vorrei chiederlo allo Staff.
Per oggi è tutto, cari lettori.
Dalla vostra giornalista a corto di immagini per spiacevoli inconvenienti tecnici, BimbaPink98. =D

Nessun commento:

Commentatori