giovedì 24 marzo 2011

Telegiornale di Stardoll. Puntata del 24/03/2011.

Salve a tutti! Scusate se ieri non ho postato, ma i miei genitori non mi hanno fatto usare il computer =)
Comunque, oggi posso darvi nuove e belle notizie!
Soprattutto perchè all'inizio, cioè alla pagina iniziale di Stardoll, si può vedere la nuova collezione Dot (solo per superstar, ovviamente...) con trucchi uguali ma dai colori sgargianti e primaverili!
Anche oggi i membri sono aumentati, e non vedo l'ora di ricevere i vestiti e i regali!! *-*
Guardate questo messaggio...
Il 27 Marzo milioni di persone in tutto il mondo spegneranno la luce per un'ora, l'Earth Hour, per dimostrare che possiamo, tutti insieme, risolvere il problema del surriscaldamento globale.

Cos'é l'Earth Hour?

Earth Hour é un richiamo totale all'azione, rivolto ad ogni individuo, ogni business e ogni community per prendersi la propria respåonsabilitá e cercare di costruire un futuro migliore.

Bene, voi parteciperete? Io si, ne sono felice! =)
E riceverete un regalo! Come l'anno scorso. =)

Hanno inventato anche la Doll di Bruno Mars!! Solo per SuperStar, come sempre. -.-'
E per oggi è tutto!
Dalla vostra BimbaPink98, un grossissimo saluto!! =)

1 commento:

pati-malineczka ha detto...

anche io aprtecipo!!!!!!

Commentatori