martedì 26 aprile 2011

Ciao a tutti! Oggi puntata speciale! Ci saranno ben due makeovers! Il primo riguarda la suite di beatrice-g-98 e il secondo la suite di didaayulka! Iniziamo con la suite di beatrice-g-98. La stanza che ho ristrutturato è il soggiorno, ho cercato di mantenere gli stessi materiali/colori, ho semplicemento aggiunto una finestra a tutta altezza e piccoli dettagli decorativi! Ed ecco il prima e dopo:







Mentre per la suite di didaayulka da una stanza vuota ho creato un bagno dai colori chiari, caratterizzato da una vasca centrale, dal tocco vintage, e da piastrelle dal tocco rococo!





Spero vi siano piaciuti questi makeovers! Lasciate molti commenti! :D MarieM. ♥


4 commenti:

Simona ha detto...

bellissime davvero .Mi raccomando ragazze le voglio vedere cosi !

Simona ha detto...

ah mi prenoto anch'io ovviamente sei hai tempo :) Ho 14 pagine di mobili nel magazine

lakyrossi ha detto...

Complimenti sei davvero eccezionale, hai un enorme talento nel arredare la suite anche partendo dal nulla ;D

d ha detto...

Ma sei bravissima!!!!!!!Stupendo il mio!

Commentatori