giovedì 26 maggio 2011

ANCORA NOVITA' T_T

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! T_T
Oggi stardoll ha deciso di mettere un sacco di novità T_T
Comunque... 
Prima novità....
Sono arrivati nello StarBlog gli HotBuys di maggio!!!!!!!
Per me sono meravigliosi... per voi?
Eccoli qua

E poi nella sezione "Mio Account" ci sono altre novità... è cambiato un po' tutto... se non sei superstar ti mette la "V" solo a "membro", altrimenti, hai la "v" anche a superstar o roialty.... Però, se sei supertsar, ti dice quanti giorni ti mancano per diventare royalti... A me 221 T_T

Baci... Spero ceh oggi non avrò più niente da scrivere.. v.v

3 commenti:

pati-malineczka ha detto...

woooow sono più belli di quelli di maggio......OMG..........li voglio tutti!!!!!!!!il 1 giugno mi faccio la ric. del pass summer(o quella roba lì, se c'è ahahahahah...........adoro i hot buys ^_^

Princedebora ha detto...

IO l' ho già fatta la ricarica summer pass.. è magnifica!! Cmq a me mancano 145 giorni per diventare royalty =(

pati-malineczka ha detto...

woooow sono più belli di quelli di maggio......OMG..........li voglio tutti!!!!!!!!il 1 giugno mi faccio la ric. del pass summer(o quella roba lì, se c'è ahahahahah...........adoro i hot buys ^_^

Commentatori