
Amy Winehouse sarebbe pronta al grande passo. Abbandonare Londra, la tentacolare Londra, e trasferirsi in campagna. Secondo gli ultimi rumors in arrivo dall’Inghilterra la celebre cantante, da anni ’sparita’ dalle scene musicali, vorrebbe trasferirsi insieme al proprio compagno Reg Traviss. Perché Amy non vorrebbe crescere i propri figli a Londra. Quali figli? Quelli che prima o poi arriveranno, visto e considerato che la Winehouse si sente ormai pronta per la prima attesa maternità.
Secondo alcune fonti, riportate dal Sun, la cantante vorrebbe sempre più con maggiore insistenza rimanere incinta, tanto da essere ‘disperata’ perché ‘vuole essere mamma’. Ma non a Londra, bensì in una grande casa di campagna, magari alle porte della City, con una grande cucina, camere da letto per amici e uno studio di registrazione.
Amy avrà sempre un punto di appoggio nella capitale, perché “è lì che è il suo cuore“, conclude la fonte, “ma lei vuole anche il miglior inizio possibile per i suoi figli“. Insomma, che la Winehouse abbia finalmente messo la testa a posto?
1 commento:
interessante ^_^
Posta un commento