giovedì 23 giugno 2011


AVVISO:
vi ricordo che domani, 24.06.2011 venerdì, non potrò esserci perchè vado via!!!

Oggi non posso postare un prima e dopo perchè nesuno ha fatto una prenotazione ieri o oggi ecc. =(  mi scuso con simooo.....


per evere un PRIMA E DOPO doevete avere un po' di trucchi e abiti.........poi dovete compilare la prenotazione e "mandarla" con un commento nel mio GB (su stardoll sono pati-malineczka ma credo sia scontato) o semplicemente lasciate un commento con la prenotazione......questo è quello che dovete compilare(io ho fatto un esempio):
es.
NOME SU STARDOLL:pati-malineczka
DI CHE COSA LO VUOI:abbigliamento o viso(potete sceglierli anche entrambi)
LOOK:dark-elegante chi ne ha più ne metta(non è obbligatorio per chi lo volesse lo posso scegliere io al vostro posto)
SEI SUPERSTAR O NON SUPERSTAR O ROYALTY:superstar/non superstar/royalty



prenotatevi in tante plz!!!!! ^_^

5 commenti:

..curlygirl.. ha detto...

o0o0o0o0k

..curlygirl.. ha detto...

io ne voglio un altro!

pati-malineczka ha detto...

garzie di aver capito!!!

pati-malineczka ha detto...

cmq ..curlygirl.. ne puoi avere un'altro, basta fare la prenotazione, però da desso bisogna mandarlo con un COMMENTO nel MIO GB la prenotazione!!!!! quindi aspetto la tua prenotazione!!!!

Guendalina ha detto...

OK

Commentatori