mercoledì 1 giugno 2011

Chiarimenti nail art

Allora ragazze in questo post vorrei chiarire delle cose x le nail art. Praticamente quando ho ftt il post dicendovi di dirmi il tipo di nail art che volete mi avete chiesto delle  cs assurde in ke senso assurde voi direte. allora alcuni mi hanno chiesto cuoricini o farfalline ma quei disegnini gli potete fare semplicemente cn lo stamping e nn è necessario che io mi metta a fare il video. Poi ci sn persone che mi hanno chiesto delle nail art uguali solo che cambiava il colore e poi mi tormentavano x fargliele m se io ne a vevo pubblicata una cn l'azzurro x esempio la potevate fare anke cn il colore che volevate. allora mi fate il piacere che  chi vuole una nail art mi contatti su stardoll sn sarachicca ma chiedetelo in chat xkè cm ho visto nei commenti o nei messaggi mi mandate o delle cose uguali o delle cose che si possono fare cn lo stamping  cmq tra un po pubblicherò una nail art che mi aveva chiesto una ragazza che ora nn mi ricordo di preciso che consisteva  nel fare dellle faccine nelle unghie  vorrei dirti che cn le faccine ti assicuro che nn viene bello sicchè io ti publico un altra nail art un po più carina

2 commenti:

Princedebora ha detto...

ok!! Va bene!!

Anonimo ha detto...

hai levato il mio messaggio eh????
Paura di essere scoperta??????
IMBROGLIONA IMBROGLIONA IMBROGLIONA IMBROGLIONA IMBROGLIONA IMBROGLIONA IMBROGLIONA

Commentatori