venerdì 24 giugno 2011


Ciao a tutti, io sono Flavia, su stardoll FlaviaLaSimpa. Mi occuperò di novità ;)
Ora leggete un po' queste xD
e C'è UN NUOVO NEGOZIETTO DI MOBILI ELEGANTI ;)

E... come possiamo vedere nella nostra suiteshop possiamo trovare i nuovi interni penthouse, con nuovi sfondi e nuove funzionalità ;)
Poi riguardo anche la beachvilla mi è arrivato un messaggio, come credo sia arrivato a tutti, che penthouse e la beachvilla saranno vendute a 259 stardollars se non sbaglio ;)
Come possiamo vedere... Delle doll hanno vinto dei premi: ossia:likkie-x CG normale,
HeartMartyMarty CG nazionale
hnupriya11 catwalk 
Keyroo il design più In
agnese96 best scenery
XxAnny l'album più bello
charming-lil party planner
;)
Grazie mille... Al prossimo post :)

5 commenti:

Guendalina ha detto...

Benvenuta Flavia!

..curlygirl.. ha detto...

benevnuta!!!

Princedebora ha detto...

Benvenuta Flavia! Grazie per le novità e riguardo alla cv nazionale sono felice che abbia vinto HeartMrtyMarty.

Anonimo ha detto...

Io c'ero primaa.. MA per la scuoa, ho dovuto ritirarmi, ma ora ecconmi qua! rieccomi qua ;) Anche io sonof elice che abbia vinto heartmarty marty ;)

pati-malineczka ha detto...

cmq io sono Poffy, almeno qst è il mio soppranome, mi chiamo Patrycja (si legge patrizia), ma chiamami, per piacere, Poffy!!!!!sonpo una delle collaboratrici del blog, mi ocupo dei prima e dopo!!!!!!

Commentatori