lunedì 27 giugno 2011

PRIMA E DOPO più tante altre cose.....


Allora qui per voi le due doll modificate da me:

 MichelleDivina-rosa


 ..curlygirl.. -viola

ho fatto del mio meglio xD!!!!!

PS : non guardate le imperfezioni!!!!!


e adesso il prima e dopo di MileydreamDance:

ABBIGLIAMENTO:



per evere un PRIMA E DOPO doevete avere un po' di trucchi e abiti.........poi dovete compilare la prenotazione e "mandarla" con un commento nel mio GB (su stardoll sono pati-malineczka ma credo sia scontato)......questo è quello che dovete compilare(io ho fatto un esempio):
es.
NOME SU STARDOLL:pati-malineczka
DI CHE COSA LO VUOI:abbigliamento o viso(potete sceglierli anche entrambi)
LOOK:dark-elegante chi ne ha più ne metta(non è obbligatorio per chi lo volesse lo posso scegliere io al vostro posto)
SEI SUPERSTAR O NON SUPERSTAR O ROYALTY:superstar/non superstar/royalty



prenotatevi in tante please!!!!! ^_^



8 commenti:

Guendalina ha detto...

Wow sono bellissima in rosa!Grazie Poffi!

pati-malineczka ha detto...

scusa se ti correggo ma preferirei con la "Y" Poffy!!!!!! cmq sono felice che ti piaccia xD

Princedebora ha detto...

Wow è stupenda!! Se simo e se te vuoi mi faresti anche a me la doll modificata di azzurro Per favore? Grazie Mille

pati-malineczka ha detto...

certo che te la faccio!!!!!!!cmq quando posso la faccio e la posto sul blog!!!!

Princedebora ha detto...

ok gRazie Mille =)

..curlygirl.. ha detto...

Sono bellissima!!! tutto questo grazie a te bellissimo!! e se me ne puoi fare un altro lo voglio giallo-verde

pati-malineczka ha detto...

ok ^_^

pati-malineczka ha detto...

x debora: di niente guarda!!!!

Commentatori