venerdì 29 luglio 2011

il mio ultimo PRIMA E DOPO


sì, è la verità, questo sarà il mio ultimo prima e dopo.....mi piace molto farli, solo che ormai è diverso, la gente mi tratta come se io fossi una macchina che li sputa!  per via di una cosa che è successa mi sono sentita ancora più male! nessuno mi pagava per farli, ma li facevo, per voi, per loro, per il blog, ma però ormai la gente è menefreghista, pensa solo a se stessi1 adesso la finisco qua o se no non smetto più di scrivere!

cmq ecco il prima e dopo di lolla150:



LE PERSONE CHE HANNO CHIESTO UN PRIMA E DOPO, MI SPIACE, MA NON LO AVRANNO, HO SMESSO DI FARLI!

Però ho una bella notizia per voi, non lascerò il blog!! cambierò rubrica!!!!e per le persone che mi "odiano" di questo blog, voglio farvi sapere che non sarà facile liberarsi di me :D

6 commenti:

Simona ha detto...

meglio cosi ,non sai come ti capisco paty :)

Alice ha detto...

Concordo con te , la gente è menefreghista. Comunque fai bene a non lasciare questo blog

Guendalina ha detto...

Mmmm, hai ragione, ai tanti da farne...Che rubrica farai?Spero che quella frecciatina "Per chi mi odia, non sarà facile liberarsi di me" non sia per me...

Lols♥ ha detto...

Scusami,davvero tanto,se sono stata io !Oddio mi spiace troppo che proprio l'ultimo è il mio =( Comunque fai bene a non andartene ! =D

Anonimo ha detto...

Dai Patii :(( Io ti appoggio, ma i miei prima e dopo non saranno come i tuoi :(( :)

Princedebora ha detto...

che carinaa

Commentatori