martedì 24 gennaio 2012

500 Lettori!


Non posso che dirvi grazie.
Grazie per la vostra fiducia,grazie per aver sopportato ''questa viziata ragazza'',grazie a tutti/e per aver restato con me.
La felicità che provo ,non posso spiegarla con le parole .
Il mio blog non è trovabile facilmente:
-non ha la parola ''stardoll'' , ''trucchi stardoll'' ,''cose gratis''
-non ho mai fatti concorsi con ricariche superstar ,premi alti(non ho la possibilità)
-non ho mai avuto media affiliates
Tutto questo è il frutto del nostro lavoro (ringrazio tutte le collaboratrici presenti ed ex del helppresentazio)
Grazie a tutti per questa bella sorpresa!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci siamo arrivati!Alleluiaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Bravissima Simonaaa ♥
Continua cosi :)

@ZaynWithLux ha detto...

Prego!! E' un blog molto bello, molto creativo, bellissimo!! Prego, spero che arriverà a 1000 :D

Anonimo ha detto...

complimentiiiiiiiiiii ;D

Camilla ha detto...

ci credo il tuo blog è fantastico

ciao ha detto...

Simo sei una persona fantastica , te lo meriti ♥ Il tuo blog è bellissimo! E anche se non ha concorsi ecc... è comunque davvero bello :D E per me è anche speciale per le bellissime giornate passate in quella chat ♥ Grazie simo! Te lo dobbiamo dire noi grazie! per tutte le splendide presentazioni che hai fatto per noi!! -Chloe (La tua bimba pazza ♥)

Princedebora ha detto...

Sono felice che il blog sia arrivato a 500 lettori :D
Il blog è meraviglioso e se li merita tutte queste persone :D

Chiara ♥ ha detto...

ciao mi sono unita anke io

Anonimo ha detto...

Che bello !!!

zєиα♥zσиє ha detto...

Finalmente! Sono contenta per te (:

starpanna1 ha detto...

auguri

Commentatori