giovedì 8 marzo 2012

...!


Buonasera meraviglie di questo blog(: Auguri per la festa della donna, anche se credo che che la donna non va ricordata semplicemente una volta, ma sempre. Nonostante cio' vorrei chiarire dei punti, il concorso del bianco e del nero avra' fine Domenica, quindi avete tutto il tempo per partecipare, per quanto riguarda la foto va caricate nel club 'FotoMagazine' il mio, e non importa se e' scattata da voi, oppure viene dal web, l'importante e' che sia bella. Ora l'argomento del giorno, quale sara'?  Vi propongo una semplice e breve intervista. 
- Presentati perfavore.
- Margherita. Bologna. Quattordici anni. Amo la Quest Crew, mi piace ballare e ascoltare la musica. Sono in terza media. Sono simpatica, rido troppo, e sono permalosa.
- - Quando hai iniziato a fotografare?
- Ho iniziato a fotografare due anni fa.
- Cosa utilizzi per creare le tue foto (luci, fotocamera, obiettivi..)?
- Uso una macchina fotografica o l'iPod.
- Chi o cosa t'ispira?
- Il fotografo Ryan Feng è la mia ispirazione.
- Quanto tempo impieghi al mese/settimana per fotografare?
- Dipende da quanto tempo libero e quanta voglia ho.
- Che consigli daresti a chi ha appena iniziato a fotografare?
- In realtà è meglio se non ne do, haha. Mi spiace :(

Un consiglio pero' ve lo do io, fotografate sempre con il cuore.
La doll intervistata e': MaggieQC. Visitatela.
Un bacio,a domani :*

10 commenti:

Ale :3 ha detto...

grz 10000000000000000000

famousmarymiss2 ha detto...

grazie buona festa delle donne anche a te

Princedebora ha detto...

grazie anche a te :D

La mamma chef ha detto...

Buona festa delle donne :D

MitikAury ha detto...

grazie!
buona festa delle donne a tutte!

missaurelitania ha detto...

Buona festa delle donne anche a te

streghetta.28 ha detto...

grz

Demi_selena_69_! ha detto...

grazie anche a te!

laura ha detto...

Scusa il ritardo buona festa delle donne anke a te <3 (: u.u

pati-malineczka ha detto...

Bella intervista :) mi piace molto!

Commentatori