sabato 31 marzo 2012

Make up per voi

Visto che devo fare il campo scuola e nessuno di voi si è prenotato vi ho fatto un make up di mia libera scelta.
Make up:
Foto mia non copiare
Foto mia non copiare
Questo make up è molto semplice e delicato.
Ho messo un ombretto rosa all'interno ,uno fucsia all'esterno e  per illuminare, un pò di bianco sopra.
Un pò blush rosa sopra gli zigomi e un rossetto o lucidalabbra rosa.

Se vuoi un consiglio scrivimi :
-Nome della doll
-Consiglio per la doll o per voi?
-il vostro messaggio: es. ciao domani ho una festa come potrei truccarmi ?

Se il consiglio è per voi dovete dirmi anche:
-La tua età
-I trucchi che hai.


15 commenti:

Ale :3 ha detto...

bello

Chiara ♥ ha detto...

hai dei begli occhi XD

pati-malineczka ha detto...

E' stupendo :)

Sai, ti consiglio di, invece di scrivere "foto mia non copiare" scrivere sulla foto tipo "by ......." un po' sfumato così non copre la foo :D

Sailor ha detto...

grazie mille
x _bonny_99 : grazie mille in molti me lo dicono XD purtroppo porto gli occhiali :/

lillavaga ha detto...

che bellooo

Princedebora ha detto...

carino.

α∂є_4єνєя ha detto...

bellissimo

MitikAury ha detto...

Grazie prenderò spunto!

cucciolaila ha detto...

Che belli i tuoi occhi!

zєиα♥zσиє ha detto...

È il migliore seconod me :D

mariarosa16 ha detto...

grz

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

Me gusta *D*

zabika ha detto...

Il mio computer non mi fa apprezzare a pieno i colori, mannaggia. Carino, ma ti consiglierei di applicare del mascara molto molto black, quando hai l'occhio chiuso si nota l'ombretto che finisce sulle ciglia ^^ Ovviamente la mia non è una critica, solo un consiglio per enfatizzare di più i tuoi occhi, che tra l'altro sono bellissimi!!!!!

Giuli ♥ ha detto...

Non mi piace molto.Considerando che il rosa non mi piace xD Comunque ottimo lavoro! Non è una critica,solo una mia opinione.
Concordo con zabika per il mascara :)

Demi_selena_69_! ha detto...

Bellino,semplice e carino *-*

Commentatori