giovedì 1 marzo 2012

Nuovi Doree'

Che ve ne pare?
Io amo quella azzura :D

13 commenti:

Baka Tsuki ha detto...

Sembrano molto belli... Devo provarli il prima possibile...

pati-malineczka ha detto...

A me piace di più, il primo, arancione cioè; il quarto, verde acqua; settimo, quello marroncino beige!
Mi piacciono tanto, speriamo escano prima del weekend però!
Grazie Simona!

Demi_selena_69_! ha detto...

sono quasi uguali a quelle che hanno messo a san valentino xD.Mi piace quella arancione,verde,gialla il verdignolo non mi piace tanto xD preferisco il verde acceso xDD

Princedebora ha detto...

a me piace quella azzurra e verde mare

Ale :3 ha detto...

sn abbastanza carine

Camilla ha detto...

anche a me piace molto quella azzurra ma del resto non mi piacciono le tinte e non le uso secondo me è uno spreco di sd!!Forse la migliore è quella bionda!.-.!Grazie comunque!

zєиα♥zσиє ha detto...

Mi piace molto quella verde mela però spesso stanno male indosso alla doll. Quindi le proverò sul momento ;)

famousmarymiss2 ha detto...

carine...

Klaudia_♥ ha detto...

Bellissime! ;)

laura ha detto...

belli grz

lillavaga ha detto...

anch'io ^-^'

giorgina.16 ha detto...

che bellle le tinteeee

Mascherarihab ha detto...

wowww

Commentatori