sabato 28 aprile 2012

La verità.

Basta. Odio mentire alla gente,perciò vi dirò tutta la verità sulla mia edentità e sperò che non vi arrabbierete con me,perchè se l'ho fatto un motivo c'era.
Iniziamo a dire che mi chiamo Marta e che sono una 12enne.
Ora vi racconto perchè mi chiamavo Roberta e perchè mi facevo passare per una 15enne.

All'inizio sailor_97 era una mia doll secondaria, però ho iniziato ad entrare più spesso in questo accaunt perchè iniziava a piacermi di più. Il nome sailor mi sono ispirata alla doll che prima era un mio idolo e amavo truccarla sailormoon90.Il numero 97 invece l'ho scelto perchè era il mio numero preferito e mi piaceva essere una 14enne.
Ho conosciuto molte persone speciali in questo sito e ho pensato " non posso continuare a mentire " così ho iniziato a raccontare la mia veritàa un paio di persone,ma oggi voglio dirla a tutte le persone anche a quelle che non conosco.

Sperò che mi perdoniate per tutte queste bugie. Se volete conoscere la vera me ho scritto un pò della mia vita nella mia presentazione. ;3

22 commenti:

Sugar-Plumps ha detto...

Non hai detto perchè ti chiamavi Roberta .-.

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti credo di capire...
rikkibest

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

Nora ._.

Sailor ha detto...

Mi sono inventata un nome nò? .-.

cucciolaila ha detto...

Ehm,ma perchè l'hai fatto?

Unknown ha detto...

Non preoccuparti ti capisco :3

Anonimo ha detto...

Ma che gente mettono qua?
Si vede che sei una 12enne, il comportamento che hai avuto è da persona infantile. -.-

Chiara ♥ ha detto...

Shock..No xD ti capisco ,voler essere qualcun altro capita a tutti!!e poi sei stata sincera quindi...ti perdoniamo

Mitikaury ha detto...

Tranquilla :)

Vìvy___♥ ha detto...

ma chi sarà quell'anonimo?Bah...credo una persona che non ha gli attributi per il suo nome!:DD
Se l'ha fatto ci sarà un motivo!!

Ale :3 ha detto...

anonimo onestamente? vaffanculo (scusate). Roby (ci sono abituata al tuo nome) nn importa

Sailor ha detto...

Grazie mille :D Beh è vero ho sempre avuto un comportamento infantile u-u
Il motivo era per un fatto di sicurezza... però solo all'inizio perchè non conoscevo bene stardoll poi ho continuato con questa falsa e mò basta. u-u

Happines ha detto...

Anche io finsi di chiamarmi Laura xD!!

mariarosa16 ha detto...

nn ti preoccupare

Vìvy___♥ ha detto...

*per mettere il suo nome

Princedebora ha detto...

Hai ragione, per un breve periodo anch'io ho fatto come te, per sicurezza, ma solamente agli inizii! Comunque Tranquilla :D

La mamma chef ha detto...

tranquilla... :)

Chiara ha detto...

era una questione di sicurezza, tranquilla

eristarhappybest1 ha detto...

ti capiamo, non c'è problema

lillavaga ha detto...

non ti preoccupare,anche se il tuo nome è diverso tu sei sempre tu xD E poi non ti ho mai vista in faccia quindi un nome.... resta pur sempre solo un nome ^-^

Angel★of_Death ha detto...

Roby (ci sono affezzionata al tuo nome) ti capisco.Nella mai città alla gente sconosciuta non dicevo mai il mio vero nome e fingevo di chiamarmi Daniela e di avere 16 anni.Poi sono cambiata :]

Demi_selena_69_! ha detto...

Tranquilla,ti capisco perfettamente!

Commentatori