giovedì 24 maggio 2012

Messaggio

Nuovo messaggio da parte di Stardoll:
Nuovi regali?

13 commenti:

Chantal ha detto...

Io non sono su fb, perciò, appena ho letto "facebook", non mi sono curata di capire che era.

Anonimo ha detto...

Sono ansiosa di vedere i regali...!
sono rikkibest

Mascherarihab ha detto...

ok grazie

Sooff. ha detto...

Wow, grazieee!

Chiara ♥ ha detto...

io non ci sono ma troverò il modo di prendere i regali =)

Anonimo ha detto...

Speriamo! :)

Chiara ha detto...

Grazie!

Happines ha detto...

Se è cpome ha detto gianva avvisaci.

♥ hil..cla★ ha detto...

si sicuro :)

♥ hil..cla★ ha detto...

Sicuramente devi essere iscritto su FB

Bagigetta ha detto...

per tutti quelli che non hanno fb niente regali, io mi sono fatta un account apposta per stardoll =P

cucciolaila ha detto...

Boh!

Danystardoll. ha detto...

Speriamo nuovi regali :D

Commentatori