domenica 10 giugno 2012

Help Make Up

-Sailor_97-
Salve, come state? Finalmente la scuola è finita per tutti!! *--* Ora è tempo di vacanze :3
Oggi ci sono Viviana e Ilaria, iniziamo con Viviana, il suo messaggio:
-make-up estivo
Make Up:
In estate è difficile è il trucco dura molto tempo quindi ti consiglio di usare un primer.
Ho usato un bianco come base e ho aggiunto un pò di marroncino sulla parte mobile.
Sulla parte fissa ho sfumato un marrone (sempre chiaro) e nell'arcata delle soppraciglia un illuminante.
Ho messo una matita marrone solo sopra (si può anche non mettere).
Puoi mettere anche l'illuminante sul resto del viso.
e un lucidalabbra  sul rosa.

Il messaggio di Ilaria:
un make-up leggero sull' azzurro
Make up:
Ho messo un'ombretto azzurro chiaro sulla palpebra mobile e ho sfumato con un azzurro un pò più scuro verso l'esterno.
Ho fatto una linea con l'ombretto che puoi non fare. Infine per illuminare, un'ombretto bianco.
Ho usato una matita azzurra sia sopra che sotto :)
Ti consiglio di mettere un velo di blush rosa (o se nò diventa un effetto pagliaccio xD)
e un lucidalabbra.

Hai bisogno d'aiuto  make up? Inviami queste informazioni: 
età: 
trucchi che hai: 
messaggio:

11 commenti:

cucciolaila ha detto...

Grazie mi piace tantissimo! Grazie mille!

Chiara ♥ ha detto...

Bellissimo il secondo,il primo non si capisce molto ma è carino

Vìvy___♥ ha detto...

Grazie mi piace tantissimo!*3*

Happines ha detto...

Amo il secondo!

♥ hil..cla★ ha detto...

belli :)

Sailor ha detto...

Il primo nn mi è venuto bene avete ragione xD

Anonimo ha detto...

Molto belli! Mi piacciono!

Baka Tsuki ha detto...

Che bella questa rubrica, visto che io sono una futura truccatrice :3 Il secondo mi piace molto, anche se io preferisco quelli più sparaflashanti XD

Sooff. ha detto...

Età: 15
Trucchi che ho: ombretti di tutti i colori, mascara, matita colorata
messaggio: vorrei un make-up per uscire con le amiche, sui colori estivi, che non sia troppo evidente!

Princedebora ha detto...

Il primo non si capisce molto, ma il secondo è mitico!

lillavaga ha detto...

carini entrambi

Commentatori