venerdì 1 giugno 2012

Prima e Dopo

Ecco il 2° Prima e Dopo di oggi..

il make-up ravvicinato [clicca per ingrandire]

en gli articoli usati:




cucciolaila
_bonny99_
evy188
puzzolana99
lonata
-eriketta1-
danystardoll.
hil..cla
vivianamermaid2
natidance00
gianva
rikkibest
sofithia_27
sara96
chiara-99star
LadyFragoSissy1
Martina_McSweet
Natalia111brave
milantopina
misslaurelitania
luluchic00
dollymeriu
assu.dance
animalfata
roseqwerty2000
roluly
missmissone
_mimmy_





Vi ricordo che per iscrivervi dovete lasciare un commento in questo post
con il vostro nickname! :)
Baci
Vale




15 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

oddio,il trucco degli occhi è stupendoooooooooooooooooooooooooo

Sooff. ha detto...

Si, è vero :) Posso prenotarmi?!

Anonimo ha detto...

Bella!!!!
sono rikkibest

cucciolaila ha detto...

Wow! E' veramente carino ;)

Happines ha detto...

Altri quattro e tocca a me!@AnimalFata certo!!!

roseqwerty2000 ha detto...

Mi prenoto :)) roseqwerty2000

roluly ha detto...

Anch'io mi prenoto sono roluly...!

Eli.Carr ha detto...

MISSMISSONE

francesca ha detto...

grazie, è bellissimo!:D

♥ hil..cla★ ha detto...

bellinooo :) brava

*MiMmY* ha detto...

Bellissimo,posso prenotarmi?
io sono: _mimmy_

Princedebora ha detto...

mi prenoto pure io sono princesdebora

lali.angel ha detto...

nikname. lali.angel

Unknown ha detto...

Nickname: Mitikaury

Anonimo ha detto...

Bello (:

Commentatori