venerdì 8 giugno 2012

Prima e Dopo

Ciao!
i Prima e Dopo di oggi sono per:

articoli usati:

make-up ravvicinato:


_____________________________________________________

l'altro è per danystardoll.



______________________________________________________

le iscritte sono:


hil..cla
vivianamermaid2
natidance00
gianva
rikkibest
sofithia_27
sara96
chiara-99star
LadyFragoSissy1
Martina_McSweet
Natalia111brave
milantopina
misslaurelitania
luluchic00
dollymeriu
assu.dance
animalfata
roseqwerty2000
roluly
missmissone
_mimmy_
princesdebora
lali.angel
Ssofia1
Badabuda14
magliettina01
girlmissgreen7





Vi ricordo che per iscrivervi dovete lasciare un commento in questo post
con il vostro nickname! :)
Baci
Vale

















14 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carini! :3 Io sono ilarystylegold! ;) Ma credo che per avere un prima e dopo dovrò aspettare tanto ahahah

Chiara ♥ ha detto...

Belli ma nel primo non me gustano i capelli e neanche nel secondo

Anonimo ha detto...

Carini :)
sono rikkibest

Sailor ha detto...

mi prenoto :3 sn sailor_97

♥ hil..cla★ ha detto...

carino :)

cucciolaila ha detto...

Mi piace di più il primo!

Sweet_Star ha detto...

Mi prenoto anch'io ;)
Sono Sweet_Star

Danystardoll. ha detto...

Grazie

Happines ha detto...

Ne vorrei un altro più elegante lonata

Unknown ha detto...

Mitikaury -.-

frasar66 ha detto...

mi iscrivo sono frasar66!

Klaudia_♥ ha detto...

Carini...

~Luka_Megurine ★ Vocaloid ha detto...

Carino il primo

lillavaga ha detto...

carini :D

Commentatori