martedì 14 agosto 2012

Nail Stikers

Ciao ragazze! E' da un bel po' che non posto niente e che non mi connetto....d'estate non passo molto tempo al computer, scusate! ^_^ Vorrei parlarvi della novità riguardante gli smalti.....

Gli SMALTI-ADESIVI!

In giro sul web, seguendo anche vari canali di Make.Up e comunque di estetica, ho visto che hanno spopolato questi ''smalti''... Sono andata dal giornalaio, qui vicino a casa mia, e ho scoperto che li vende! Ne ho comprati due, €2,5O al pacchetto.... Un po' carucci!! Contengono 12 ''stikers'', 2 in più dei necessari, tutti di misure diverse (pollice, indice, medio..etc..). Per ogni pacchetto puoi scegliere una fantasia... 
Io gli ho presi così: 

Naturalmente non ci sono solo questi tipi di disegno, ce ne sono molti altri. Non ho intenzione di usarli prima dell'inizio della scuola, andando al mare si sciuperebbero subito! Quando li proverò farò un video su come vanno applicati, e vi farò vedere come rendono sulle unghie. Neanche io so come saranno! Sono ansiosa di provarli, come ho detto vi scriverò le mie impressioni! Vi lascio due foto leggermente più dettagliate degli stikers che ho comperato. Un bacione a tutte, godetevi gli ultimi giorni di vacanza!! 


 K❣SS K❣SS


7 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

Ahahahah che carini sembrano cerotti xD

no one ha detto...

carini

cucciolaila ha detto...

OMG!

Princedebora ha detto...

Oddeous

cucciolaila ha detto...

Bah,mi sembra un po' na cavolata!

cucciolaila ha detto...

Bah,mi sembra un po' na cavolata!

Anonimo ha detto...

Ciao Amica, devo chiederti una cosa importante non riguardante stardoll.
Sto partecipando ad un concorso a cui tengo tantissimo.
Il summer with OPS! contest.
Questo è il link
http://asummerwithops.opsobjects.com/photo.php?pid=147
Voglio solamente chiederti di cliccare mi piace a questa foto.
Per me è la cosa più importante vincere, ci tengo più di ogni altra cosa.
Cliccare su una parola non conta nulla.
Ti prego fallo.
GRAZIE MILLE!

Commentatori