domenica 2 settembre 2012

Bellezza esteriore

[.xxXJasmineXxx.]

Oggi , nella rubrica sulla realta' , parleremo della bellezza esteriore. 
Volevo parlare proprio di questo perche' ci sono passata recentemente.


Poco tempo fa sono andata a fare la visita oculistica, scoprendo che ho -1 (Miopia)
Percio' ieri sono andata a ritirare gli occhiali.
Pensavo che la mia vita crollasse, ok sono paranoica, ma era proprio cosi.
Anche se in fin dei conti questo problema sarebbe durato solo un annetto, poi avrei potuto togliere gli occhiali.
Insomma questo difetto l'ho dovuto accettare , per la mia salute piu che altro.
Ho passato un'ora a litigare con mia madre, volevo toglierli assolutamente. Poi mi guardai nello specchio,  e scoprii che tanto male non mi stavano.


Anche voi avete avuto questo genere di problema? 
Un piccolo difetto che credevate fondamentale ?
Apparecchio, occhiali, gesso...

Raccontami :D

[Jasmine]

Raccontatemi le vostre esperienze U.U


17 commenti:

Sailor ha detto...

Anche io porto gli occhiali e ho 1/2
e anche io mi sentivo un mostro con gli occhiali all'inizio .. poi con il tempo mi sn accetatta e mi sento bella anche con gli occhiali xD

famousmarymiss2 ha detto...

no io per fortuna non porto ne apparecchio ne occhiali ...

Anonimo ha detto...

anche io porto gli occhiali... ma odio metterli D:

Foto con occhiali : https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/561446_321979907894531_2080436762_n.jpg


Foto senza occhiali: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/386036_339145912844597_1310657612_n.jpg


https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/527034_339145552844633_385500905_n.jpg



Eddai, sto meglio senza D:

jasmina ha detto...

A me piace molto anche con :D
[@FiammaBlu]

Ecco una mia foto senza
http://i47.tinypic.com/2jac17l.jpg

Anonimo ha detto...

beh, stai bene in tutti e due i modi :3

Anonimo ha detto...

beh, stai bene in tutti e due i modi :3

Camilla ha detto...

si sei bellissima ciao!

Princedebora ha detto...

Io purtroppo gli occhiali gli porto da quando ho 7 anni, e purtroppo gli devo portare ancora per molto tempo, dato che ho una forte miopia. :C. Comunque siccome che mi odio con gli occhiali, metto le lenti contatto, e poi ai 18 farò l'operazione agli occhi! :D Quindi questo problema durerà ancora per poco!!

jasmina ha detto...

Anch'io vorrei mettere le lenti ma mia madre dice che sono troppo fastidiose

Anonimo ha detto...

Io ho l'apparecchio da un anni e mezzo :(

Anonimo ha detto...

Fiamma blu sei molto carina!

Anonimo ha detto...

Io in teoria li dovrei mettere.. (mi manca 0.75 miopia) ma mi sembro un mostro con gli occhiali, li ho provati di tutti i colori e forme, e non ce n'è uno che mi stia bene! Sono disperata! Ora devo provare le lenti a contatto, sperando che non mi diano fastidio.. Speriamo bene.. :(

jasmina ha detto...

Le lenti a contatto sono fastidiosissime, e devi avere molto cura di loro. Hai provato la montatura grande? Di solito sta bene a tutti

Chiara ♥ ha detto...

Fiamma_blu e Jass.mine siete semplicemente stupende!!!!!!
Io avevo occhiali e apparecchio D: mi hanno detto che avrei dovuto tenere l'apparecchio per 2 anni invece in 6 mesi si è risolto tutto..ma gli occhiali rimangono!!!

Bagigetta ha detto...

io porto gli occhiali da quando avevo 5 anni, adesso ne ho 15 e non riesco a stare senza, premetto che però a me manca 2.5 a sinistra e 1.5 a destra di miopia XD ho gli occhiali molto simili ai tuoi neri della dolce e gabbana un po più piccoli xD

Unknown ha detto...

Io porto gli occhiali.Non li metto sempre perchè secondo me stò male....Quando me li metto a scuola ho vergogna però senza, sopratutto quando studio non vedrei niente

anto(Monetarosa) ha detto...

io non ho gli occhiali,ma mi devo mettere l'apparecchio,non sono terrorizzata,perchè sono stata proprio io a chiederli =)

Commentatori