sabato 8 settembre 2012

Help Make Up

Salve, oggi come ospite c'è Lisa.me, il suo messaggio:
Io vorrei un trucco per una gara di pattinaggio su ghiaccio.
Make up:

Make up occhi: Ho messo un ombretto color neautro su tutta la palpebra. Ho fatto una linea eye-liner con l'ombretto azzurro e poi verso la fine ho messo un'ombretto nero. Ho sfumato dell'interno verso l'esterno.
Infine ho messo il mascara.

Make up viso: Un blush color rosa e un lucidalabbra rosa.

Consigli: Non ho usato nessuna matita perchè potrebbe colare.

Hai bisogno di un'aiuto make up? Scrivimi qui sotto questi dati:

Nick doll:
Età:
Trucchi:
Messaggio:

5 commenti:

Princedebora ha detto...

Bellissimo :D

no one ha detto...

Bellissimo!! Lo userò sicuramente!!!
Grazie:D

_bonny99_ ha detto...

Cariiiiiiino

Chiaralovley2 ha detto...

Il make up e' mooolto bello! :D comunque secondo me doveste postare un po' di piu'! Capisco che non e' facile gestire un blog pero' se non postate...

Sмιℓє♥ﺕ ha detto...

Si lo sò ma il fatto che... insomma non posso trucacrmi tutti i giorni.. faccio il possibile.. :)
Grazie per i commenti :D

Commentatori