sabato 1 settembre 2012

L'ultima casa in fondo alla baia

[.xxXJasmineXxx.]

Ciao,
Sono Jasmine una nuova collaboratrice. Non credo vi interessera' il mio aspetto ma quello che scrivero' .
Sono io , non ho voluto aggiungere il viso 


Mi occupero' della rubrica sulla realta'.
Leggo molte riviste , anche se di moda , in piccoli paragrafi contengono informazioni sulla vita.

Percio' mi basero' su queste riviste per produrre i miei articoli.

L'ultima casa in fondo alla baia  (Rivista GQ)


E' proprio vero che non ci sappiamo mai accontentare di cio' che abbiamo.
E' proprio vero che una volta che possediamo una cosa in seguito ci sembrera' insignificante.
Gabriele Romagnoli ne ha scritto un articolo sulla rivista GQ in cui collabora.

Racconta la sua avventura con una amica.
Dice che era sera e volevano trovare un posto in cui dormire. Stavano viaggiando sul continente africano , in riva al mare. A bordo di una jeep esploravano quel mondo.
La notte trovavano alloggio in case con il cartello "Camere in affitto".
Quella sera pero volevano alloggiare in una camera con vista mare .
La prima camera che trovarono era molto lussuosa, ma il mare era distante, si doveva attraversare la strada per ammirarlo.
Cosi i due andarono piu in la'.
Rifiutarono le seguenti camere perche erano o poco lussuose o poco comode, o distanti dal mare ecc ecc..
Era ormai notte fonda quando arrivarono all'ultima camera, quest'ultima era priva di bagno. La stanza era vuota con un solo letto.Ma per obbligo si adattarono a questa. Era troppo tardi per tornare indietro.
In quel momento ragionarono, non era meglio se accettavano la prima camera?



Le possibilita' vanno apprezzate quando esistono
e invece si continua a inseguirne un'altra e un'altra ancora,
finche si fa troppo tardi e ci si adatta.
[-Cit]


Anche a voi e' capitato di fare la scelta sbagliata? Abbandonare una cosa solo per un piccolo difetto? Raccontami la tua esperienza :D

[Gentlemen's Quarterly , Tratto da 
L'ultima casa in fondo alla baia ,
Gabriele Romagnoli]


4 commenti:

famousmarymiss2 ha detto...

Benvenuta!mi interessa molto la tua rubrica!mi sembra fantastica!:)

Princedebora ha detto...

Bellissimo post, molto interessante,. Purtroppo è vero, si cerca sempre di cercare altre opzioni, senza mai pensare che la prima proposta è sempre la migliore. Poi ci se ne accorge sempre troppo tardi.

Chiara ♥ ha detto...

Sei bellissima *-*

Camilla ha detto...

bel post e benvenuta !!Anche se non si vede il viso sei davvero bella!

Commentatori