giovedì 29 novembre 2012

Dress-Up con Scelta del Giorno


Ciao ragazze e ragazzi, ieri ho fatto il dress-up con la scelta del giorno con 3 articoli LE, 
che ancora non sono erano esauriti, ora lo sono.

Questo è per quanto riguarda il dress-up.
Ho usato :
  • Scelta del giorno (giacca)
  • Pantaloni Fallen Angel
  • Borsa LE
  • Ballerine LE
  • Scarpe col tacco Fallen Angel

Invece per il make-up ho usato:
  • Matita nere (da applicare nella parte superiore dell'occhio)
  • Ombretti a matita  nero e giallo fluo
  • Eyeliner nero (da applicare solo sotto)
Spero vi piaccia e buon pomeriggio!!!
Bye






9 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

belli

Io, sono io ha detto...

che bello :)

Camilla ha detto...

molto belli <3 !!

no one ha detto...

Bello XD

Lonata ha detto...

Bello aggiungere lucidalabbra ;)

Crazy_Pinka ha detto...

In teoria avevo anche il lucidalabbra nel mio vero make-up poi però mi sono scordata di rimetterlo! xD
Grazie alle altre per i complimenti. =))

Princedebora ha detto...

bellissimooo :d

Crazy_Pinka ha detto...

Grazie! ^-^

cucciolaila ha detto...

Tutto molto brutto..mi dispiace

Commentatori