giovedì 29 novembre 2012

Musica

[   Irene   ]


Oggi non vi deluderò..

Allora,
a richiesta delle nostre lettrici oggi abbiamo i One Direction.

Io li odio lo faccio per voi ecco una loro canzone:
Kiss you.

Eccola:
Questa canzone è la preferita di Zayn Malik membro del gruppo.
Il gruppo è composto da Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles,Liam Payne, Louis Tomlinson.

I One direction hanno vinto l' Xfactor Inglese e sono i fan di molte ragazze.

Vi piacciono?
Che ne dite della canzone?
Baci Ire.


9 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

Li odio anche io

jasmina ha detto...

lkfhnxlzdkjhg li amo. Kiss you poi e' meravigliosa

Lonata ha detto...

Finalmente commenti positiviiiiiiiiii.Batti cinque Chaiara

Crazy_Pinka ha detto...

A me piacciono, ma quello che "amo" di più di tutti è Tommo!!!

Princedebora ha detto...

Non mi piacono gli one direction -.-

Camilla ha detto...

è la mia preferita grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Lo hai fatto perchè te l'ho chiesto Grazie!!!

no one ha detto...

non mi piacciono ma hai fatto bene a postare qualcosa su di loro perchè hanno molto seguito!

cucciolaila ha detto...

._.

Lonata ha detto...

Prego Camilla. Chi è Tommo?

Commentatori