martedì 2 aprile 2013

INTERVISTA A ANNA.ALEX

L'altra collaboratrice a fatto un intervista e una ragazza ne ha richieste molte perchè le adora,noi lo staff del Helppresentazio.blogspot.it non vogliamo farvi mancare " NULLA " ecco l'intervista: 


Come hai conosciuto stardoll?

Ho conosciuto stardoll grazie a mia sorella,e stata lei a consigliarmi questo sito.. E successo tutto così:era iscritta, un pomeriggio entro con lei e mi innamoro di questo sito


Cosa ti piace di questo sito?

Io ho questo sito,amo tutto! Amo chattare,fare amicizie virtuali e tanto altro! 

Com'è il tuo stile? Cosa ti piace della tua moda?

Allora,il mio stile è classico/elegante,in realtà dipende dall'umore,della mia moda amo gli accessori tipo : le cinture i braccialetti che metto e le borse.

Come ti trovi con le tue amiche su stardoll? 

Mi trovo benissimo,sono dolci e rispettose sono davvero delle buone amiche,io ovviamente ricambio con loro!

Approfitti dell'occasione dei party?

Certo,per conoscere nuove persone e per stare insieme ai miei amici 

Sai usare i Design ? Cosa ami creare? Cosa non riesci a creare ma vorresti saperlo creare? E cosa ti riesce meglio di tutto quello che crei?

Allora,creo maglie della duff oppure con immagini e con le bandiere dei vari stati,sto facendo pratica con lo stardesing capelli ,dove creo costumi da bagno e magliette,vorrei saper creare dei bei capelli

E con questo e tutto un  bacione!

1 commento:

Princedebora ha detto...

Bellissima intervista :)

Commentatori