sabato 18 maggio 2013

Prenotazioni CoverGirlItaly



Questa discussione è per la rubrica CovergirlItaly.
commentate dicendo cosa volete che pubblicizzo:
Vincere il premio album
Vincere il premio starmovie
Vincere il premio covergirl
Vincere il premio scenario
Scriverete,e farò vedere ciò che volete,per esempio la doll e dirò votatela all'intero sito.
La prima prenotata sarà la prima votata e pubblicizzata da chi vede il post.
In un post,verranno soltanto due doll pubblicizzate per ogni post.

iniziate a prenotarvi.

7 commenti:

delfina bianchi ha detto...

il mio sogno è diventare covergirl nazionale. altri sogni li potete trovare nella presentazione ;)
delfy-delfy

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao su stardoll mi chiamo diamantexsempre nella realtà ilaria... vorrei diventare covegirl nazionale xkè è sempre stato un mio sogno e mi piacerebbe molto anche essere royalty ciaoo

Vale;D ha detto...

Vincere il premio covergirl e diventare royalty sono lilla99love999

mary blue ha detto...

Allora ...beh già mi conosci sono stardollmary93 mi piacerebbe vincere il concorso cover girl ..

Princedebora ha detto...

Io sono PrincesDebora su sd e piacerebbe vincere, pure a me il concorso covergirl

vittoria Morti ha detto...

Su stardoll sono sweety______ Mi piacerebbe essere votata, anche se sono un po' bruttina e ho il livello basso... =(

Commentatori