venerdì 7 giugno 2013

Intervista a Chiara-99star


Oggi intervistiamo chiara-99star!


Ciao Chiara,come hai scoperto stardoll? ;)
Ciao Delfina, innanzi tutto ti ringrazio per avermi dato questa opportunità. Comunque, ho scoperto questo sito grazie ad una mia amica: ero andata a casa sua, e ho visto che stava utilizzando il computer. la mia curiosità mi ha spinta a guardare meglio e così, tra una chiacchiera e l'altra, mi ha fatta iscrivere :)

Cosa ne pensi del nuovo stardoll?
Beh, senz'altro è più moderno, le doll sono più realistiche e ci sono molte nuove funzioni che in passato non c'erano (per esempio gli starcoins). Mi piace molto, perchè possedendo un po' di stradollars posso comprare molte cose, mentre una volta bisognava essere per forza superstar.

A proposito si questo,è vero che nonostante tu sia iscritta dal 2010 non sei mai stata superstar? Questo ti rende triste o sei felice così?
E' vero, non sono mai stata superstar, e ne sono felice. Felice perché, fin dalla mia iscrizione, mi sono ripromessa di non spendere mai soldi per un gioco virtuale, e così è stato.

Cosa ne pensi dei club di votazioni tipo l'UPV o il Cover_nazionale?
Ti dico la verità, a me non è mai interessato farne parte. Secondo me sono utili per chi, non superstar o con un livello basso, desiderasse diventare covergirl. Comunque tolgono il merito alle doll, perché non c'è paragone tra il vincere "imbrogliando" e il vincere per merito :)

Conservi alcune foto della tua doll come era prima del nuovo stardoll? Se si faccele vedere!
Sì, per fortuna ne ho! Ogni volta che modifico l'aspetto della mia doll la salvo nell'album, così mi ricordo com'ero. Nella doll a sinistra, ero appena iscritta. In quella a destra, ero in una fase, diciamo, rock.

Wow come erano diverse! Bene,grazie Chiara per la chiacchierata alla prossima! Kiss :*
Grazie a te per l'intervista, mi sento importante XD a parte gli scherzi, è stata una bella opportunità, grazie ancora!

AGGIORNAMENTO:
Chiara il giorno 11/06/13 è diventata superstar ma è stato un regalo! :D

5 commenti:

Chiara ha detto...

Grazie per l'intervista :)

Unknown ha detto...

prego ;)

Anonimo ha detto...

Ormai si fanno solo interviste BASTA! Fate anche tipo grafiche cose gratis no?

Unknown ha detto...

caro anonimo non decidiamo mica noi se ci sono cose gratis o meno! noi le pubblichiamo quando ci sono! ;)

Kimba ha detto...

ahah :3

Commentatori