lunedì 17 giugno 2013

Intervista a princess_anto8


Ecco l'intervista per princess_anto8 che ha vinto pochi giorni fa il catwalk!


Ciao Miry, come hai conosciuto stardoll?
Prima,all'inizio ero su gioco.it! :D E  lì facevano pubblicità di questo sito! ..Prima giocavo con le bambole,poi si è iscritta mia sorella..poi mi sono iscritta io..Lei non è più iscritta però!

Cosa ti piace di più di stardoll?
Stare con le mie amiche virtuali,divertirmi nei party,e fare la mia suite e la mia doll :D

So che hai vinto il catwalk! Come ti sei sentita quando hai visto il trofeo?
Beh. Diciamo ' felice ' perchè non mi sono fatta votare e spero che un giorno possa vincere magari un'altro premio!:D

Collezioni dei rari?
Sì,certo! Ho un LE il pantalone che indosso e anche hotbuys :D

Cosa ne pensi dei club di votazione?
Beh..Allora,sinceramente penso che sì,okay,ci sono! Ma secondo me dovrebbero accettare le persone di buon livello e royality o superstar.

Come mai hai scelto il nikname "princess_anto"?
Perchè ero più piccola,e sinceramente mi piaceva il nome ' antonella ' :3

Bene,l'intervista chiude qui. Kiss :3
Bacioni!:*

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie!:*

Vale;D ha detto...

come si chiama la tua doll su stardoll??

Unknown ha detto...

Princess_anto8

Commentatori