martedì 2 luglio 2013

Intervista a ClioFlowers


Salve ragazze,ecco a voi un'altra intervista,questa volta per... ClioFlowers!


Ciao,come hai conosciuto stardoll?
Stardoll l' ho conosciuto navigando un po' qua e un po' la su internet, essendo appassionata in grafiche e di moda cercavo un sito che mi desse la possibilità di esprimere la mia creatività.

 Cosa ti piace fare su stardoll? 
Naturalmente, come si è visto, mi piace molto lo Stardesign Fashion, amo creare un po' di tutto ma soprattutto sono amante dei cartoni.

Come ti sei sentita quando hai vinto tutti quei premi?
E' stata una grande sorpresa anche per me, sono stata molto contenta, ringrazio di cuore coloro che mi hanno votato.

 Come fai a fare tutte quelle meravigliose creazioni di capelli? 
Innanzitutto grazie per il bellissimo complimento,non so spiegarlo prendo un po i vari pezzi e li giro e assemblo nel modo che a me sembra più corretto.

Cosa ne pensi dei club di votazione?
Io personalmente non sono iscritta in nessun club di votazioni ,quei pochi premi che mi ritrovo li ho vinti con le votazioni di persone che hanno apprezzato e quindi premiato le mie capacità. Ringrazio ancora di cuore chi mi ha votato.Per quel che riguarda questi club dico che ognuno è libero di fare e di pensare cosa vuole,il mio motto nella vita è VIVI E LASCIA VIVERE.

 Bene,l'intervista è finita! Un bacio!
Sono stata molto contenta di ricevere la tua intervista sei stata molto gentile. Un saluto a tutte da ClioFlowers :D

Commentatori