lunedì 1 luglio 2013

Intervista a DoLcE-Nutellina


Salve ragazze,rimando le presentazioni a domani poiché oggi non ho molto tempo...intanto godetevi l'intervista che ho fatto a DoLcE-Nutellina:


Ciao,come hai conosciuto stardoll?
Ho conosciuto stardoll grazie ad un'amica che me lo ha fatto vedere, la prima volta che ci ho giocato non mi piaceva perchè non capivo come si giocava e cosa bisognava fare, ma poi ho deciso di proseguire e man mano sono arrivata al livello 63, mi piace un sacco stardoll!!! *--*

 Cosa ti piace fare su stardoll? 
 Su stardoll mi piace comprare vestiti nuovi e cercare quelli all'ultima moda, ma soprattutto conoscere nuovi amici e creare acconciature e gioielli! 

Collezioni qualche raro? 
Si, colleziono molti rari tra cui: Mortal kiss, ELLE e ora mi sto appassionando anche dei LE!

Cosa ne pensi dei club di votazione? 
 Riguardo ai club di votazione penso che siano molto utili, non solo per vincere ma anche per conoscere nuova gente stupenda! *--* 

Hai mai vinto qualche premio? 
Si, ho vinto 3 volte covergirl nazionale e mi sono classificata un po' di volte negli hottest design jewelry, sto cercando di vincere anche l'hottest design capelli! *--*

Come mai hai scelto questo nickname? Ti piace la nutella? xD 
 Ho scelto questo nickname perchè lo trovo carino e simpatico e poi ovviamente mi piace la NUTELLA a chi non piace?!?! ^-^

Come ti senti quando molti apprezzano le tue acconciature? 
 Quando la gente apprezza le mie acconciature mi sento felice e realizzata, sono contenta di offrire alla gente qualcosa che renda felice, e soprattutto che ho creato io! (=^^=)

Grazie per aver risposto alle mie domande! =)
Grazie a te per avermi intervistata!! ♥♥♥ Baci xx

1 commento:

Princedebora ha detto...

Bella doll, e bella l'intervista!

Commentatori