martedì 9 luglio 2013

Intervista a mascherarihab


Buongiorno! Ecco a voi l'intervista che ho fatto a mascherarihab:


Ciao Rihab,come hai conosciuto stardoll?
Hey ciao! Stardoll l'ho conosciuto tramite GirlsGoGames, stavo vestendo una doll e per sbaglio sono capitata sul sito. :)

 Cosa ti piace fare su stardoll?
 Su stardoll mi piace fare shopping,andare nei party e scrivere degli articoli per lo starblog. 

 Cosa ne pensi dei club di votazione?
Beh diciamo che è un aiuto, non lo condivido a pieno però non sono ne pro ne contro. 

 Hai mai vinto qualche premio? 
No, non ho mai vinto nessun premio a causa della mia pigrezza. In questo momento neanche mi interessa, magari in un futuro! 

Come mai hai lasciato il funworld di tua iniziativa? Te le dico perché eri e sei ancora bravissima con la storia di the sims e molte ragazze volevano essere al tuo posto! 
L'ho lasciato a causa di alcune critiche (per niente costruttive, per altro) che ho ricevuto a causa di errori di battitura. per di più non mi trovavo bene nel blog e mi sarebbe piaciuto lavorare in proprio, aprendo un blog mio. 

Grazie per aver risposto alle mie domande! =)
Grazie a te per l'intervista, buona giornata. :)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La foto è vecchissima ahahaha :3
Grazie mille dell'intervista.

Unknown ha detto...

prego XD

Unknown ha detto...

Ho visto perchè hai lasciato il stardollfunworld,è sicuramente lo avrei lasciato anch'io al posto tuo..La gente sa criticare,capisco,è bruttissimo essere criticate..Perchè una s'impegna per una cosa così..Vabeh..:D

Commentatori