mercoledì 4 settembre 2013

Intervista ad Ornella75


Ciao ragazze,da quanto tempo non vedete un'intervista? Da molto direi! Ho colto l'occasione di intervistare per voi Ornella75! 


Ciao Ornella,come hai conosciuto stardoll? 
Grazie ad una mia parente nel 2007 

Cosa ti piace fare su stardoll? 
Adoro creare nuovi outfits per la mia dollina e fare shopping, in particolare comprare i brand ispirati alle marche DKNY, DVF, Hollywood Young , Chanel ecc. e scambiare opinioni con le amiche conosciute su questo fantastico sito 

Parlaci di te,delle tue passioni nella vita reale...
Ho 37 anni come potrete vedere dalla mia presentazione , sono una persona solare un po’ pigra . Adoro l’estate, il mare, viaggiare e cucinare. Sono una persona molto semplice che tiene molto nei valori della vita. 

Cosa ti ha spinta a iniziare a giocare su stardoll?
Stardoll mi è piaciuto tanto perché è incentrato sulla moda, l’arredamento e il make-up della doll.

 Cosa cambieresti di stardoll?
Cambierei il metodo di votazione dovrebbe essere lo staff a decidere chi far classificare. Premierei la bravura delle doll e non quelle che hanno più denaro e riescono ad emergere solo grazie a quello. Es. nello star designer vedo doll che si classificano perché vendono più ciuffettini e non parrucche da 80 SD 

Hai vinto moltissimi premi...Come hai fatto? 
Alcuni li ho vinti perché per un anno ho fatto parte di un club di votazioni, gli altri quasi tutti per puro caso. Tranne nel caso della mia vincita CG a Luglio ho inviato parecchi messaggi broadcast, è quasi impossibile vincere senza…

 Cosa ne pensi dei club di votazione? 
Sono utili, ma bisogna essere costanti nel votare. A volte molte “doll” non lo sono e questo danneggia parecchio a chi si ritrova in votazione. Non nascondo che spesso vincono parecchie “doll” insignificanti e questo mi delude. Purtroppo su stardoll non sempre vince chi lo merita… 

Grazie mille per la tua disponibilità! 
Un bacione :* Grazie a te per avermi dato questa meravigliosa opportunità, baci!


Ringrazio ancora una volta Ornella e ora la parola a voi lettrici! Che ne pensate di questa intervista? Al prossimo appuntamento con l'intervista per Vomiero77! Avrei voluto farla anche ad ILOVECRISTIANA (ILOVEHELLY) ma ho notato che già un'altra collaboratrice l'aveva fatta in passato (se volete leggerla cliccate qui ). Dopo l'intervista a Vomiero77 chiudo definitivamente la rubrica! Per leggere tutte le interviste che ho fatto fin'ora cliccate qui! Baciiii :D


Nessun commento:

Commentatori