domenica 10 maggio 2015

Make-up w/ Jasmina #2


Salve!
Mi scuso innanzitutto per non aver postato gli inspired outfits di questa settimana, ma ho avuto un po' di impegni scolastici, quindi riprendero` la rubrica direttamente dalla prossima settimana.
Passiamo al trucco di oggi, che io definirei elegante e sensuale.
La parola chiave e` rosso.




Ho iniziato con un velo di ombretto cipria su tutta la palpebra mobile. 
Ho definito poi l'angolo esterno dell'occhio con un ombretto marrone scuro, mentre nella parte centrale della palpebra ho usato un ombretto rosso.
La rima inferiore e` stata definita da un ombretto nero, e usando lo stesso colore ho messo l'eye-liner.
Sono passata poi al mascara, che ho disposto principalmente sulle ciglia superiori esterne.
Ho ripreso la tonalita` dell'ombretto rosso con un rossetto, rendendo cosi` le labbra molto vamp.





Nessun commento:

Commentatori