giovedì 19 maggio 2011

Seconda fase




sicome l'altra volta alcune non visualizavano il video....ho deciso di fare un immagine per la seconda fase


Allora come fare?

Esempio :
Io vorrei fare l'orso polare e quindi lascioun commento con  il link
http://it.wikipedia.org/wiki/Orso_polare

Semplice no?
Dopo di che i ''vostri'' animali saranno messi in un sondaggio e chi avrà più voti vince 10 punti! Ricordo che alla fine di OGNI fase conposta da varie TAPPE ci sono dei premi! Per chi ha totalizzato più punti

1 commento:

-1998simona ha detto...

PAVONE:
un uccello appartenente alla famiglia dei Fasianidi. Originario delle foreste dell' India, è stato importato in Europa dai Romani, i quali lo allevavano non solo per la sua bellezza, ma anche per la prelibatezza delle sue carni.
questi uccelli è uno dei casi più rappresentativi di dimorfismo sessuale: vede la testa e il collo del maschio ricoperte di piume blu elettrico dai riflessi metallici. La zona intorno all'occhio è nuda, con pelle bianca interrotta da una striscia nera. Sulla nuca compaiono alcune penne nude a formare un elegante ciuffo. Il petto ed il dorso sono coperti da grandi piume blu-verdi metallizzate, e verso la coda decine di lunghe penne (fino a 2 metri) erettili, hanno una colorazione verde brillante e presentano all'estremità una vistosa macchia a forma di occhio: queste sono le famose penne della ruota. Le ali sono bianche marezzate di nero mentre i fianchi sono giallo-arancioni. La coda è composta da penne piatte color bronzo ed è poco visibile.

La femmina ha testa bianca e bruna decorata dal già citato ciuffo di penne sulla nuca. Il collo e il petto sono verde metallico e bruni. I fianchi e il ventre sono biancastri, macchiati di bruno. Brune sono anche le ali, marezzate di nero, così come la coda.

Commentatori