sabato 25 giugno 2011

PRIMA E DOPO




prima e dopo del viso di costyt.v.b:


non sò se ti piacerà, dato che hai pochissimi truchhi ho fatto del mio meglioe scusami se non ti piace =(

per evere un PRIMA E DOPO doevete avere un po' di trucchi e abiti.........poi dovete compilare la prenotazione e "mandarla" con un commento nel mio GB (su stardoll sono pati-malineczka ma credo sia scontato)......questo è quello che dovete compilare(io ho fatto un esempio):
es.
NOME SU STARDOLL:pati-malineczka
DI CHE COSA LO VUOI:abbigliamento o viso(potete sceglierli anche entrambi)
LOOK:dark-elegante chi ne ha più ne metta(non è obbligatorio per chi lo volesse lo posso scegliere io al vostro posto)
SEI SUPERSTAR O NON SUPERSTAR O ROYALTY:superstar/non superstar/royalty



prenotatevi in tante please!!!!! ^_^

7 commenti:

..curlygirl.. ha detto...

nome su stardoll: ..curlygirl..
di che cosa lo vuoi : abbigliamento e e viso
looki: scegli tu
sei superstar non superstar o royalty: non superstar

pati-malineczka ha detto...

LO AVRAI DOMANI IL TUO PRIMA E DOPO!!!!!

..curlygirl.. ha detto...

ook grazie mille

Guendalina ha detto...

Stupendi

pati-malineczka ha detto...

garzie!!!! ^_^

Princedebora ha detto...

carini

pati-malineczka ha detto...

grazie!!

Commentatori