domenica 26 giugno 2011

PRIMA E DOPO


Prima di farvi vedere il prima e dopo vi voglio mostrare come ho modificato la mia doll con un programma:




PS: non guardate le imperfezioni

se simooo mi dà il permesso di fare anche queste modifiche alle doll, sul suo blog, potete ordinarle, e potrete scegliere anche il colore che volete, contattandomi  nel mio GB!!! dite se vi paice o no!!!!!


ok adesso passiamo ai primae dopo
 ..curlygirl.. mi ha chiesto un'altro prima e dopo:

VISO:


CLICCA PER INGRANDIRE........................ti ho messo una pettinatura superstar perchè quelle non superstar non ci stavano bene!!!

ABBIGLIAMENTO:



Ed ecco per te i tuoi PRIMA E DOPO spero ti piacciano!!!!!!!

per evere un PRIMA E DOPO doevete avere un po' di trucchi e abiti.........poi dovete compilare la prenotazione e "mandarla" con un commento nel mio GB (su stardoll sono pati-malineczka ma credo sia scontato)......questo è quello che dovete compilare(io ho fatto un esempio):
es.
NOME SU STARDOLL:pati-malineczka
DI CHE COSA LO VUOI:abbigliamento o viso(potete sceglierli anche entrambi)
LOOK:dark-elegante chi ne ha più ne metta(non è obbligatorio per chi lo volesse lo posso scegliere io al vostro posto)
SEI SUPERSTAR O NON SUPERSTAR O ROYALTY:superstar/non superstar/royalty



prenotatevi in tante please!!!!! ^_^



21 commenti:

pati-malineczka ha detto...

spero vi piacccia!!!!!!! e il primae dopo a ..curlygirl..

pati-malineczka ha detto...

per favore ordinate i prima e dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..curlygirl.. ha detto...

si bellissimo! Io ne vorrei un altro ancora se posso!!! xD

Guendalina ha detto...

Ne voglio uno rosaaa!Sono MichelleDivina

Guendalina ha detto...

Bellissimo

pati-malineczka ha detto...

x Guendalina: se simoo mi dà il permeso sarò felice di fartelo!!!!!

x ..curlygirl... : mi spiace ma di prima e dopo non te ne posso fare degli altri, scusa....però per la doll modificata se simooo mi da il permesso di farli, puoiscegliere un colore e quello te lo posso fare xD!!!!!!!

..curlygirl.. ha detto...

ok grazie lo stesso è ke sei bravissima a fare i prima e dopo e ne volevo ancora xP

pati-malineczka ha detto...

grazie!!!!però vuoi la tua doll modificata con un colore a tua scelta, se simoo mi dà il permesso ovviamente????????

Princedebora ha detto...

carina!! Però la foto modificata nn mi piace tanto ( non ti offendere) Non mi piace tanto il verde fosforescente o il colore che hai usato.. forse se lo facevi di un altro colore a me piaceva di più ( E' un mio parere)Per logica deve piacere pre prima a te ^^

pati-malineczka ha detto...

a me piace quel colore, poi doveva essere una modifica fantasy o cmq qualcosa di non reale!!!!

..curlygirl.. ha detto...

si io ovviamente se simo ti da il permesso voglio il colore viola!!! comunque mi piace troppo l'ho messo come sfondo del desktop

pati-malineczka ha detto...

che cosa?!?!?!?!la mai doll modificata o il tuo primae dopo?!?!?!?!cmq certo te lo faccio, se è la doll modificata metterai la tua xD!!!!!!!!cmq grazie!!!!

Princedebora ha detto...

Si immagino ben!!Ho solamente scritto a che a me non piaceva il colore.. Immagino ben che sia il tuo colore preferito se no nn lo avresti usato! Comunque bella questa idea =)

pati-malineczka ha detto...

cmq no non è il mio colore preferito,perchè è il giallo, è solo carino, per me, il verde acqua, io non ho detto niente, ognuno può dire la proprio, io mica ti ho scittto chissà chè!!!!!

Anonimo ha detto...

wow mi puoi fare 1 prima e dopo anche a me perche mi piace molto cm trucci la doll io sn sarabbp1

pati-malineczka ha detto...

certo ^_^ non sò quando sarà pronto, lo faccio quando ho tempo, questa settimana sono al quanto occupatissima!!!!!

Princedebora ha detto...

Lo so! =) mi sembrava di aver capito che era il tuo color preferito.. come colore si è abbastanza carino però a me piace proprio quello chiarissimo! =)

pati-malineczka ha detto...

sì non è male quello chiarissimo!!!

pati-malineczka ha detto...

cmq GRAZIE a tutti!!!! 18 commenti!!!!!

Unknown ha detto...

sono proprio belli!

pati-malineczka ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

Commentatori