mercoledì 29 febbraio 2012

Perdonatemi.


Salve ragazze. Sono qui perche' sono stanca di vedere determinati comportamenti da parte di alcune di voi.
I make- up che realizzo sono diversi tra loro, non uguali. Ci metto tempo e cuore per farveli piacere. Non ho bisogno di consigli da parte di nessuno, se voglio crearli cosi' e' una mia decisione. M'irrita il fatto che vi permettete di dirmi 'il rossetto dovrebbe essere scuro, il make-up chiaro' se vi piace il mondo in cui li faccio e' bene, altrimenti a me non importa. Se voglio mettere le immagini meno vicino spetta a me deciderlo non a voi. Quindi limitatevi a dire che il post vi piace, oppure che non lo gradite,ma non datemi ordini. Fin'ora Simona non si e' mai lamentata del mio lavoro, accetto ordini da lei, e anche consigli. Ma non da voi. Con questo e' tutto. 

19 commenti:

Chloe ♥ ha detto...

Hai ragione ^^ Anche se trovo i tuoi post molto belli sei molto brava nel fare i make up.

Baka Tsuki ha detto...

Io mi scuso, in quanto un paio di post fa ho detto che hai un certo stile nel make-up, però non era un insulto, anzi! Anche io (come ho già detto) nella realtà mi trucco più o meno sempre allo stesso modo... Comunque capisco che il mio comportamento è stato poco carino e per questo mi scuso, non ho pensato che il mio commento poteva turbare la tua sensibilità.

ch@n&| ha detto...

No,tranquilla. E' solo un mio pensiero, ed e' giusto che lo sappiate. Piu' che altro non mi riferisco a te, quindi tranquilla bella(:

Ale :3 ha detto...

certo nessun consiglio e poi sei già brava

Princedebora ha detto...

Mi dispiace se ogni tanto dico che non mi piace, ma non sono mai andata oltre al non mi piace. Non mi sembra giusto criticarti, perché so che ci impieghi tempo che potresti usarlo per cose al di fuori di internet!
Comunque hai ragione!

pati-malineczka ha detto...

E' vero che non a tutti può piacere il tuo lavoro, o se no saremo tutti uguali, penso che nessuno ti voleva criticare o offenderti, o almeno il mio "intento" non era quello, ma solo esprimere la propria opinione sul come potrebbe diventare più bello, sono semplici consigli da parte di persone che ammirano il tuo lavoro, al quale tu metti cuore e anima, e si vede!
Io non ti volevo criticare, o giudicare, perché non mi sembra affatto giusto! Sei bava, ma è giusto che ogni persona possa esprimere la propria opinione!
Scusami se ti ho offesa.

Demi_selena_69_! ha detto...

vero,verissimo che non ha tutti può piacere.Ma non c'è bisogno di farne un dramma!ti diamo solo consiglio mamma miaaa!!Non c'è bisogno di fare così,mi sembri esagerata,con tutto il rispetto io mi permetto di dire che l'ombretto per me è troppo scuro ecc..Scusa,con tutto il rispetto.

Coolkatigloss ha detto...

Bhe, ci dispiace, hai ragione, la creatrice del mek-up sei tu, e ci metti cuore e impegno per portare tutto a termine e lo fai PER NOI!
Grazie per aver creato questa rubrica, un bacio!

zєиα♥zσиє ha detto...

Scusa eh, ma mi sembra esagerata la tua reazione. I consigli li do io come altre ragazze e fanno parte della mia opinione che non cambio per un post come questo.
Nessuno si lamenta del tuo lavoro perchè i tuoi make up sono anche elaborati e io per farne uno decente ci metto almeno un quarto d'ora. I consigli non sono 'ordini' come hai detto te o 'critiche' come sembra che siano. Semplicemente sono alcune cose che vorremmo cambiassero perchè non ci piacciono.
Sei liberissima di accettarli o di continuare per la tua strada ma da qui a dire che sei stanca dei nostri comportamenti lo trovo fuori luogo. Manco ti insultassimo!
Io parlo per me, lo ricordo sempre.
Con questo vi saluto u.u

zєиα♥zσиє ha detto...

E in ogni caso voglio ricordare che a me sono sempre piaciuti i tuoi make up ;)
Se hai avuto degli insulti, questo non lo so. Una volta che commento non torno a controllare le risposte a meno che non mi interessi particolarmente!

starpanna1 ha detto...

hai ragione ma se uno ti da consigli li dovresti prendere in considerazione

famousmarymiss2 ha detto...

hai ragionissima!alcune ti attaccano ma non capiscono tutto l'impegno che ci metti sono daccordo con te !i tuoi post e i tuoi make up sono favolosi!non ti preocupare sei fantastica!=)

ch@n&| ha detto...

Ragazze, esagerata un corno. Non e' la prima volta che successo. Se permettete da fastidio, vorrei vedere voi nella mia posizione. Per cui smettetela di fare le gradasse.

Camilla ha detto...

aah ok mi scuso tanto pensavo di essere un po' d'aiuto dantoti consigli e pareri in modo da far migliorare ogni rubrica anche se credo che i pareri un po' servano ma dopo tutto tu sei bravissima!
Mi dispiace non volevo farti arrabbiare anche perchè lo ammeto io spesso ti consigliavo!
Ma forse hai ragione ognuno ha dei gusti diversi!Scusami tanto non volevo!!
D'=

zєиα♥zσиє ha detto...

@baby_chanel: (sei ch@n&|a no? allora rispondo u.u )
Nessuno qui fa la gradassa, anzi vedo un sacco di gente che si scusa °--°
Come fanno a dare fastidio dei consigli? Non riesco proprio a concepirlo, di solito sono ben accettati perchè aiutano a migliore ecc. ecc.

Boh, se ti danno così fastidio mi limiterò a dire bello o brutto ma allora la tua rubrica rimarrà sempre sullo stesso livello, senza crescere mai! Credimi, non lo facciamo per cattiverai o invidia (assolutamente no -.-) ma piuttosto perchè crediamo che sia un aiuto ;) Se fossi io a fare quella rubrica li accetterei, forse senza seguirli più di tanto ^^

Detto questo, chiusa la questione.
Smetteremo di darti consigli ..

Anonimo ha detto...

E' meglio che smettiamo anche di commentare i suoi post u.u

Klaudia_♥ ha detto...

E poi, anche se sono uguali sono comunque belli!! :)

laura ha detto...

mi scuso anke io mi dipisce mlt

lillavaga ha detto...

hai ragione ma...non prenderla sul personale,io non ti ho mai criticata e secondo me fai un bel lavoro ma simona dice sempre che nei commenti bisogna dire la verità. Se ti hanno insultata allora è un altro discorso...

Commentatori