martedì 3 luglio 2012

Maglia Shake It Up gratis


Sera ragazze !! Scusate se sono molto assente e se non sto postando più la mia rubrica,ma sono molto agitata e contentissima per il mio viaggio in America *W*
Spero che potete perdonarmi...Quando ritornerò dal mio soggiorno in America (che dura 2 settimane!!),vi racconterò
D I  T U T T O !!
Comunque...Ecco come prendere questa maglia gratis.

Andate su questo link : http://de.stardoll-blog.de/
scrivete nella barra : www.stardoll.com
Entrate nel vostro account
scrivete nella barra del proxy questo link :  http://www.stardoll.com/en/do/campaign/shakeitupde.php
Probabilmente,ed è successo anche a me,dopo aver inserito il link sopra,sono ritornata nella pagina iniziale del proxy.
Comunque il vestito dovrebbe arrivare.
Fatto !! ;3

Notte Notte ♥

Raffy xx

10 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

mi è arrivato,grazie =)

Sooff. ha detto...

Carina :D

no one ha detto...

è molto carina

lillavaga ha detto...

postaci anche delle foto ^-^ io ci sono stata in America...STUPENDAAA ;)

cucciolaila ha detto...

Carina grazie

• Tαкє Mє Hσмє,Oиє Dιяє¢тισи ♡ • ha detto...

@lillavaga
Ovvio !! Posterò almeno 1000 foto,tutte diverse !! Poi vi dirò precisamente in quali posti andrò,ma per ora vi tengo sulle spine xP

♥ hil..cla★ ha detto...

Non mi piace ma grazie :)

Unknown ha detto...

Grazie non li prendo, comunque te sei fortunatissima ad andare in America.. *O* (io mai stata)e poi vogliamo sapere com'è!!!!! ;)

Princedebora ha detto...

Grazie mille! Beata te che vai in America *-*

giugi-tittyme ha detto...

nn so le altre ma..io voglio ocni singolo passo del tuo viaggio trascritto qui....

Commentatori