lunedì 2 luglio 2012

Scusate

     

       Domani partirò, andrò in Sardegna per una settimana mi collegherò solo
       tramite il mio cellulare però non potrò postare news e aggiornamenti.
       Scusate!
       Da lunedì 9 Luglio ricomincerò a postare.
       Inoltre stasera avrò anche il mio saggio di danza  spero che andrà tutto 
       bene!





                   Cambiando discorso avete visto ieri sera la partita?  
                   E' stata una vera delusione!
                   Però ho trovato su internet un' immagine bellissima :
Commovente vero?

15 commenti:

no one ha detto...

ieri veramente 4-0 è stto un colpo dritto al petto, comunque per le vacanze anche io vado in sardegna,in quale cittadina vai?

Sooff. ha detto...

Si, è vero! Che disdetta!

Chiara ♥ ha detto...

Buona vacanze!Bellissima immagine

alice2018 ha detto...

Per me è una cavolata! che delusione? eravamo sfavoriti, nessuno credeva in noi! ma siamo arrivati secondi! cacchio ripeto: secondi! , la spagna è forte, bisogna fare i complimenti a loro a al loro capitano ma... delusione non direi propio! siamo stati grandi :3 forza italia :3

Anonimo ha detto...

Bellissima! *-* FORZA AZZURRI!

Anonimo ha detto...

Non è stata proprio una delusione per me, la spagna è forte ma l'italia non so ho visto solo l'ultima partita le altre non mi interessavano, comunque quando c'è stato il terzo goal ho detto di cambiare perchè era finita ma poi ho capito che era brava la spagna e poi sono belle queste partite ^^

cucciolaila ha detto...

Infatti la Spagna è fortissima

Lεila....♥ ha detto...

:'3 è moltoo commovente l'immagine....

lillavaga ha detto...

Forza Baloooo!!!!!
Mi diverto a guardare le partite xD

♥ hil..cla★ ha detto...

Sono stati grandi lo stesso :) buone vacanze

Mascherarihab ha detto...

ahahaha , secondo me e triste perche non sa se il figlio di raffaella fico e suo xD

Unknown ha detto...

Buone vacanze e mi raccomando l'anno prossimo portami nella tua valigia :'(

Unknown ha detto...

E sono daccordo con Alice2018

Unknown ha detto...

*d'accordo

Princedebora ha detto...

Io sono felice che abbia vinto, di nuovo la Spagna. Ma sono anche contenta che l'italia sia arrivata seconda.
Buone vacanze, anch'io sono stata tre settimane nelle Marche, fra 20 giorni parto per kos e quando torno, parto di nuovo per le Marche.

Commentatori