domenica 16 settembre 2012

Domanda : Pokèmon Bianco e Nero

[fla.pop99]

Dunque,vorrei chiedervi una cosa ò^o

Conoscete i Pokèmon?

Se no ecco qui la spiegazione di Chi sono e Cosa sono :
Pokémon (ポケモン Pokemon) è una serie di videogiochi giapponese creata nel 1995 da Satoshi Tajiri e pubblicata da Nintendo. I protagonisti della serie sono dei personaggi immaginari chiamati "Pokémon". L'enorme successo della serie ha portato alla creazione di anime, lungometraggi, manga, un gioco di carte collezionabili e numerosi gadget.
Il nome è una parola macedonia formatasi dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā, «mostri tascabili»). La contrazione, inizialmente dovuta alle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, avrebbe dovuto essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «PockeMonster». Tuttavia si preferì rimuovere la «c», sia per evitare confusione che per ragioni commerciali legate all'esistenza di Monster in my pocket.
Nel nome è presente la lettera accentata «é» non per indicare accenti, che non sono presenti né nella lingua inglese né nella lingua giapponese, ma per distinguere la sua pronuncia da quella, per esempio, del verbo inglese «to poke» (pouk), e segnalare così agli anglofoni che la «e» di «Pokemon» non è muta.
Il sostantivo Pokémon è non numerabile, ovvero è utilizzato nella stessa forma sia al singolare sia al plurale.

I vari videogiochi che li vedono protagonisti hanno venduto, al 2009, oltre 190 milioni di copie.Nel 2010, nel solo territorio giapponese, sono state vendute oltre 5 milioni di copie di Pokémon Versione Nera e Versione Bianca.Il successo dei Pokémon ha dato così il via a numerosi prodotti, tra i quali una serie di anime, manga, libri e film, oltre a innumerevoli gadget, destinati ai numerosissimi fan in tutto il mondo.
- Grazie a Wikipedia (?)
Parlando di Pokèmon Bianco e Nero,voi l'avete o lo comprerete? *A* Ora ad Ottobre dovrebbe uscire il continuo cioè ''Pokèmon Bianco e Nero 2'' *^* Poi,ci sarà un'Anime intero su Pokèmon Bianco e Nero.
Ecco a voi le due anticipazioni :

Seconda Anticipazione :

Nella prima anticipazione sono presenti Touko (La ragazza *Player Femminile) e Komor (Amico di Touko).
Nel secondo,invece,sono presenti vari personaggi.I più importanti fra questi sono :
Belle (La ragazza bionda),Touya (Fratello gemello di Touko *Player Maschile)L'amico che non so come si chiama di Touya con i capelli Neri e vestito di rosso (?),N (Natural Harmonia Gropius,quello che appare all'inizio del Video con i capelli Verdi*Sovrano Team Plasma,vuole libera tutti i Pokèmon dai loro allenatori),Il trio dei Nonni (???) (Non so il loro nome ma comunque sono quelli con i Capelli bianchi vestiti quasi da Ninja che combattono contro Touya)E altri personaggi.
Non si sa quando uscirà ma credo che se uscirà ci vorranno anni prima che vengano acquistati i diritti in Italian (Come sempre ._.).
E con questo ho finito,andate in pace (?). \o/

10 commenti:

Princedebora ha detto...

Io mi ricordo quando lo facevano in tv, però era quello classico, i primi episodi ( se così si può definire). Comunque io non comprerò nulla dei pokemon, perché non mi interessano!! :D

Chiara ♥ ha detto...

Mi piacciono i pokemon

Anonimo ha detto...

Io? AMO I POKEMON. Videogiochi in particolare. Non ci gioco più semplicemente perchè mi sono andati in tilt. maledizione.

no one ha detto...

Pokemon for ever! Chi è che tra di noi non ha passato l'infanzia giocando ai pokemon?Il mio primo fu Perla, gioco che poi ho perso dopo averlo finito... :( Fortunatamente è poi uscito Platino e benchè io abbia già un numero indecifrabile di Palkia e Dialga (grazie a scambi) sono stata felice come una pasqua dell'uscita di un gioco che li comprendesse entrambi.Il resto delle uscite dei Pokemon sono state testate grazie al mio migliore amico che se li comprava tutti e che me li faceva provare XD (PS mia madre non voleva perchè diceva che "ne avevo già uno"). Appena questo mio amico si comprerà il Bianco e Nero 2 vi dirò. Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Primo gioco: verde foglia. I giochi precedenti non li ho comprati semplicemente perchè ero nana di cervello D: ma io ho passato i mie 9, 10 ed 11 anni su forum di pokemon. Una volta ero drogata di pokemon, non di stardoll. Cavolo.

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

Io ora mi sono drogata di Pokèmon Bianco e Nero perchè c'è N che mi interessa parecchio.E' un personaggio con una storia intrigante °-° (?)

Chiaralovley2 ha detto...

Scusate ma a me non piacciono i Pokemon. C'e' stato un periodo in cuoi guardavo il cartone ma e' durata poco. Per un po' ho anche collezionato le carte ma ora le ho regalate tutte al mio vicino di casa! :)

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

Vabbè,tutti hanno i Propri gusti ò_ò Non devi scusarti,non è colpa tua se non ti piacciono (?) :3

Costanza ha detto...

Io non ci so giocare .-.

~Natural Harmonia Gropius ha detto...

E' facilissimo giocarci °-° Comunque,se mai ci giocherai/ci riuscirai (?) guardati le guide su Youtube,sono molto Utili :3

Commentatori