lunedì 3 settembre 2012

Help Make Up

Salve, devo ancora finire di studiare.. e voi?Avete già finito tutti i compiti delle vacanze?
Oggi come ospite c'è PrincesDebora, il suo messaggio:
Avrei bisogno di un idea make up per una festa di compleanno e deve essere stile vampiresco. Io non ho nessuna idea, spero che mi potrai aiutare!!
Make up:
Forse ho un pò esagerato? LOL
Make up occhi: Ho messo su tutta la palpebra mobile un'ombretto nero,verso l'esterno ho messo un pò di ombretto rosso vino e sono andata a sfumarlo  con il nero e l'ho messo anche un pò sotto all'occhio. Infine ho messo un "marone rossiccio" - non sò se si chiama così- nell'angolo esterno dell'occhio.
Dopo aver completato con gli ombretti ho messo una matita nera sia soprache sotto.

Make up viso: Se vuoi fare la pelle un pò bianca usa un pò di cipria bianca... e un rossetto rosso vino

Consiglio: Puoi anche non mettere il rossetto...se non vuoi esagerare ;)

                                                               - - - - - - - - - - - - - -
Make up veloci:  
angy2000 mi ha chiesto un trucco per tutti i giorni: usa la una matita o un eye-liner,mascara,lipgloss e un blush.Veloce è semplice.
- - - - - - - - - - - - - - -

Hai bisogno di un'aiuto make up? Scrivimi qui sotto questi dati:

Nick doll:
Età:
Trucchi:
Messaggio:

6 commenti:

Chiara ♥ ha detto...

è stupendooooo

Desirè ha detto...

Io ancora non ho finito tutti i compiti ma me ne mancano pochissimi :) Comunque bellissimo look lo provero' ad halloween dato che mi vestiro' da vampira :D

Princedebora ha detto...

Grazie mille, è meraviglioso, spero di riuscirlo a fare così bene come il tuo :D Comunque penso che metterò il rossetto. Dici che lo posso mettere anche nero ( rossetto)o andrei a stonare??

Sailor ha detto...

sisi và bene anche nero ! ;D

Princedebora ha detto...

ok. Grazie, ancora! :D

no one ha detto...

No, i compiti non li ho ancora finiti!!
Io vorrei un trucco per una gara di pattinaggio su ghiaccio, il completo è nero e azzurro con swarovsky neutri, ho un'ampia disponibilità di trucchi waterproof , su sd mi chiamo Lisa.me




Commentatori