martedì 4 settembre 2012

Sport

[.xxXJasmineXxx.]

L'attivita' fisica e' fondamentale per un corpo.

Mettersi in movimento , praticare sport, e' consigliato da ogni medico per la salute.
Lo sport fa comunicare persone tra loro, aiuta a far nascere nuove amicizie .
La cosa fondamentale e' non fare sport per obbligo , ma perche' ci piace.

Pratico danza da 4 anni , e la adoro.
Non sono riuscita mai a spiegarmi bene a parole, ma tramite danza e' tutt'altra cosa, mi sento libera. Nessuno mi potrebbe mai giudicare mentre pratico cio'.

A scuola , ogni ragazzo ha a disposizione 2 ore di educazione fisica. Ma quelle 2 ore non bastano, percio' vi invito, a meno che gia' non lo facciate , di appassionarvi di uno sport e praticarlo.

Ormai e' diventato quasi un obbligo aggiungere una mia foto,
aggiungo foto perche riconosciate i miei post .
Anche perche' ho la passione per la fotografia


Voi che sport praticate? Quale vi piace?

7 commenti:

MagicBabyAle ha detto...

Quest'anno ho intenzione di cambiare sport io,forse farò ginnastica artistica :D

Anonimo ha detto...

Io adoro il nuoto e quando sono in acqua dimentico tutti i problemi che ho. Insomma nell'acqua mi sento + a mio agio che sulla terra!! :-)) Kiss kiss

Princedebora ha detto...

Io sono sempre stata una ragazza molto sportiva.
Non ho mai fatto sport a livelli alti.
Ho praticato pallavolo, ginnastica artistica, pattinaggio artistico sul ghiaccio, nuoto, atletica, baseball, canoa e adesso sto facendo tiro con l'arco.

Anonimo ha detto...

Non sono una ragazza molto sportiva: odio lo sport. L'unico che mi appassiona veramente è il nuoto. Ti libera ♥
Io faccio agonismo e mi piace tanto, anche se a volte il ritmo diventa un po' pesante :P

Chiara ♥ ha detto...

IO faccio judo da 6 anni..ma sono successe brutte cose e cambio sport anche se mi dispiace tantissimo :(

no one ha detto...

Io pratico pattinaggio su ghiaccio, è meglio di volare, è meglio di una boutique COCO CHANEL in regalo.Ho praticato un sacco di sport, ora ho trovato il mio. Pattino da novembre e sono già abbastanza avanti , faccio di tutto per pattinare!!!

Anonimo ha detto...

Oh, bè, forse lo sport non è la mia passione, ma pratico nuoto da quando ho tre anni e ora ne ho 12' e non ho intenzione di smettere!

Commentatori