princess_anto8 Ciao ragazze molte persone non sanno ad esempio fare la presentazione così con l'immagine in modo che la freccetta si muova,e una collaboratrice qui non lo fa.. Allora ecco come fare: Mentre vai nel sito Clicca qui per andare nel sito
Fai la presentazione no? Prendi il codice con " copia " e vai nel blog dove lo vuoi postare..
Ora normalmente clicca su " Nuovo Post " e scrivi.. Per mettere il codice fate così : vedete dove e già schiacciato " Scrivi " nel opzione dove scegliete la scrittura mettere il carattere,immagini,link,video ecc? Bene.. Dopo " Scrivi " c'è " HTML "
Benissimo,cliccaci.
Metti il codice e clicca " Scrivi " e vedi se la presentazione l'ha presa.. Dopo di che schiacciare ancora " HTML " e scrivere sotto ( lasciando sempre 100 o 50 righi ) e scrivi : Codice: Scritto " Codice " clicca su " Scrivi " e metti il codice in modo che non spunta l'immagine e il codice non prende.. Mi hai capita? Dimmi che ne pensi!
La scorsa volta vi ho fatto vedere il violino (qui il post)mentre oggi volevo farvi
parlarvi di Giorgia:
_Video più bello:
_biografia:
Giorgia nasce a Roma il 26 aprile 1971. Il primo disco in cui si possa ascoltare la voce di Giorgia risale al 1979, quando all'età di 8 anni registra con Cristina Montefiori un 45 giri intitolato Chiamatemi Andrea per la stessa etichetta (la Yep) che pubblicava i dischi del duo Juli e Julie di cui faceva parte il padre Giulio Todrani. Una canzone del genere "parlato su musica" in cui un bambino annuncia, a una coppia ignara, di aver scelto i due come genitori, a causa del divorzio dei propri.
La prima vera formazione, a sedici anni, è sotto la guida del tenore Luigi Rumbo, cantore della Cappella Sistina. Giorgia inizia a esibirsi nel circuito dei club di Roma con la band Io Vorrei la Pelle Nera, la Friends Acoustic Night e il Giorgia Todrani's Group. Unica donna tra musicisti uomini e più esperti, Giorgia accresce sempre più la sua esperienza influenzata da un mix musicale che comprende il jazz, il soul, il blues, il reggae e addirittura il rock.
Divisa tra il liceo linguistico, i club e le sale di registrazione, dove guadagna i primi soldi facendo i cori per i jingle pubblicitari, si diploma con il massimo dei voti. Giorgia continua lo studio intensissimo con il maestro Luigi Rumbo, praticato tutti i giorni della settimana fino ai 26 anni. La prima grande occasione arriva nel 1990, quando è chiamata da Zucchero per la registrazione dell'album Miserere, nel quale canta nei cori e a cui partecipa anche un giovanissimo Andrea Bocelli. La carriera di Giorgia inizierà ufficialmente appena tre anni dopo.
In questo periodo pubblica anche due album live prodotti da Ben Sidran (produttore di Diana Ross), entrambi nel 1993, Natural Woman, e One More GoRound, entrambi per l'etichetta Go Jazz e registrato dal vivo al Classico di Roma; i due dischi, in cui la cantante reinterpreta alcuni classici della musica come Ain't no sunshine o Bridge over troubled water, verranno ristampati nel 1995 dalla Flying Records, dopo il successo di Giorgia e, in un ulteriore versione, insieme come doppio cd.
Che ne dite? :)
giovedì 28 marzo 2013
Scusate se non posto dress-up è che non ho molta ispirazione perciò vi mostro look
sfoggiati da altre doll vi va ben??
Questo è della doll berlo che è la nostra catwalk ma io non vi metto il look
Ciao ragazze, avete notato che vicino al simbolo di stardoll academy c'è un nuovo simbolino rosa?
Beh cliccateci. :3
Esce una specie di stardoll academy ma dei furby:
Cliccate sulla prima missione, vestite il furby, inviatelo come mail ad un'amica e salvate il dress up nell'album.
Poi cliccate su 'Finisci Progetto' e riceverete i 100 starcoints.
C'è anche un metodo con i proxy sia manuali che non manuali ma visto che si può fare anche senza...:D
Oggi vi farò vedere un video di uno strumento che io suono: il violino!
In questo video suona una ragazza bravissima di nome Lindsey Stirling.
Ecco un suo video:
Storia della sua carriera:
Nata nella Contea di Orange (California) e cresciuta in Gilbert (Arizona), si trasferì in seguito in Provo (Utah). All'età di 5 anni, influenzata dai dischi di musica classica del padre, Lindsey chiese di poter imparare a suonare il violino. Nonostante la difficile situazione economica familiare, Lindsey iniziò le prime lezioni all'età di 6 anni.
Lindsey ha ricevuto lezioni private per 12 anni. A 16 anni si unì a quattro amici per creare una rock band chiamata "Stomp on Melvin", per la quale compose un brano rock per violino, che la aiutò a vincere i due titoli di Miss Arizona Jr. nel 2005, e la categoria 'talento' di Miss America Jr.
Nel 2010 partecipa alla V edizione di America's Got Talent, arrivando fino ai quarti di finale, dove i giudici le dicono di non poter andare da nessuna parte; al tempo stesso le dicono di avere molto talento, ma che non sarebbe riuscita mai a riempire un teatro a Las Vegas.
Poco dopo la sua performance su America's Got Talent nel 2010, il regista Devin Graham la contattò via Facebook nella speranza di riuscire a fare un video insieme. Pochi mesi dopo, programmarono di fare un video musicale per la sua nuova canzone, "Spontaneous Me".[1] È stato registrato mentre Graham era in viaggio d'affari li vicino. Il video ha dato un grande impulso alla popolarità Lindsey che ha cominciato a fare video musicali per il suo canale di YouTube regolarmente.[2] Graham poi si trasferì nello stesso stato di Lindsey (Utah) e si sono cominciati a frequentare pochi giorni dopo l'uscita del suo nuovo video musicale "Transcendence".[3] Da quel momento in poi hanno spesso collaborato per la realizzazione dei video di Lindsey. Nelle sue performance, Lindsey Stirling sperimenta combinando il suo violino con l'hip pop, dubstep and shuffling. Lindsey Stirling ha collaborato nei suoi video con altri musicisti e cantanti fra cui Shaun Barrowes (per Don't Carry It All--The Decembrists)[4], Eppic (per By No Means)[5], Jake Bruene e Frank Sacramone (per Party Rock Anthem-LMFAO)[6], Peter Hollens (per Skyrim)[7], Alisha Popat e Mackenzie Madsen (per We Found Love),[8] e Megan Nicole (per Starships)[9]. Il 18 settembre2012 esce il suo primo album, intitolato Lindsey Stirling, prelevabile subito da iTunes, e solo dopo una settimana acquistabile in copia fisica. L'album riceve il primo posto nella classifica Classical Album. Oltre all'uscita del suo primo album, nel 2012 Crystallize raggiunge l'ottava posizione nella classifica dei video più visualizzati di Youtube, con ben 42 milioni di visualizzazioni. A inizio 2013 compone insieme a Tyler Ward l'EP 1 Original, ONE Cover, composto da due brani. La data di uscita dell'EP è il 14 gennaio. Dopo quattro giorni, esce un altro EP, sempre in collaborazione con Tyler Ward e con Chester See, intitolato Living Room Sessions.
Avete presente quando ci sono tanti spoilers? Beh oggi ce ne sono moooooolti di più (:
La cosa strana è che alcune cose sono già uscite eppure appaiono negli spoilers futuri o.o
Comunque ecco la marea di spoilers:
Negli spoilers c'erano anche gli HB della settimana scorsa, mah o.o
Stavo girovagando su facebook quando ad un tratto vedo un post di una pagina bellissimo.
Ve lo faccio vedere(vi metto anche la fato che hanno messo)
Sei alto Ti criticano. Sei basso Ti criticano. Sei gentile Ti criticano. Sei acido Ti criticano. Se muori, tutto ciò che riescono a dire era una bella persona...
Questo è vero concordate???
ecco un'altra cosa non accade a tutti ma alcune volte è così
Buongiorno ragazze!! Scusate se non ho postato questi giorni ma ero stra-carica di compiti!! Comunque passiamo alle novità.. sono arrivati i nuovi Killah!!! Io li trovo bellissimi e molto originali :)