venerdì 19 aprile 2013

che sarà?

Ciao cari e cari lettori anzi CARISSIMI oggi vi mosterò alcune cose strane da parte di stardoll,esempi : per ora alcune doll hanno il " nikname " celeste,invece di " viola " queste doll sono tipo tutte famose.. Ad esempio se andiamo sullo design capelli potremmo osservare che sotto tra le acconciature più votate in questo momento c'è una doll con il nikname azzurro

Allora... A me piace,ma vorrei che tutti lo avessero questo nikname scritto in celeste,oppure l'ho anche notato,in una doll diversa... Ovvero normale,in viola.. In vece lei era celeste! Non ho ancora capito il motivo,ma in alcune doll c'è questo nikname disegnato cioè,colorato in .. CELESTE ! Non ho idea di quello che potrebbe essere! Forse chi si fa il nuovo " Pass ? " non lo so! D: cercherò di scoprirlo,e magari farvi avere qualche informazione in più,no? Questo resta un mistero per tutti!

6 commenti:

Bennybook ha detto...

avevo notato ma pensavo fosse il mio pc

Unknown ha detto...

no, e quello di tutti! :)

Unknown ha detto...

ma che centra ... ora stardoll ha fatto un nuovo pass il platinum member e serve per avere il nickname turchese .. ma vedete che non ne capite niente di stardoll ?

Unknown ha detto...

si è vero,è per il pass platinum :)

Unknown ha detto...

Avevo capito anch'io una cosa simile,però non avevo ancora detto niente! Perchè non ne ero sicura

Princedebora ha detto...

Infatti è per il platinum member, però non è giusto...

Commentatori